VIGILANZA E SORVEGLIANZA
Software gestionale
Modular Software VIGILANZA E SORVEGLIANZA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di vigilanza e sorveglianza. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software VIGILANZA E SORVEGLIANZA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il software consente alle imprese che effettuano servizi di vigilanza, sorveglianza e di sicurezza di gestire i rapporti con la propria clientela e controllare il personale.
In sintesi permette:
Gestione clienti e fornitori
Gestione contratti di vigilanza e sicurezza
Ottenimento analisi attività preventivate nei contratti
Fatturazione elettronica immediata
Emissione fatture elettroniche in modo automatico, alle scadenze previste, per i contratti con attività predeterminate o in abbonamento
Controllo pagamenti clienti
Stampa statistiche fatturato per cliente
Tenuta magazzino con anagrafica articoli, listini di vendita, emessione di DDT o bolle, movimentazione articoli e giacenze, sottoscorta, inventari a quantità e valore
Tenuta anagrafe dipendenti con mansioni e qualifiche e possibilità di collegamento con il pacchetto "SOPER03 - Profili professionali"
Emissione etichette dipendenti

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






Il pacchetto consente alle imprese che effettuano servizi di vigilanza e di sicurezza di gestire facilmente i rapporti con la propria clientela.
Permette di registrare i contratti sottoscritti, di rilevare analiticamente le attività da eseguire, di emettere le fatture elettroniche. Il programma prevede anche un modulo di magazzino in grado di gestire la movimentazione degli articoli e degli oggetti di uso da parte del personale dell'impresa (es. divise, armi, autoveicoli, ecc.). Inoltre, contiene un modulo riguardante i dipendenti dell'impresa di vigilanza rilevati sul versante delle mansioni e delle qualifiche.
CONTRATTI E ANALISI ATTIVITÀ PREVENTIVATE
Vengono gestiti contratti per l'esecuzione di servizi di vigilanza e di sicurezza, sia in modo programmato e definito nelle attività che di abbonamento per richieste di intervento non tempificabili a priori. Sono previste analisi delle attività preventivate nei contratti, con i relativi tempi e costi.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Per le attività scadenziate e per i servizi in abbonamento, la fatturazione elettronica è praticamente eseguibile in modo automatico. Per gli interventi su richiesta, invece, la fatturazione elettronica implica, per necessità, delle rilevazioni manuali. È possibile effettuare un controllo dei pagamenti e sono ottenibili statistiche di fatturato per cliente.
MAGAZZINO
Il magazzino (per gli articoli e i materiali d'uso) presenta tutte le funzioni fondamentali richieste: l'anagrafica articolo, il listino di vendita, l'emissione di DDT o bolle, la movimentazione articoli e le giacenze, l'evidenza dei sottoscorta, gli inventari a quantità, al prezzo e al costo.
DIPENDENTI
Sono gestiti i dipendenti per quanto concerne mansioni e qualifiche, con la possibilità di collegare il presente pacchetto al programma "SOPER03 - Profili professionali"
BANCHE DATI
L'utilizzo del programma è facilitato dalla presenza di banche dati che riguardano l'anagrafe clienti e fornitori, tabelle dei codici contratto, delle aliquote Iva, dei tipi di pagamento, delle causali di magazzino.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
1.1 Tabella Mansioni
1.2 Codici Contratti
1.3 Tabella Iva
1.4 Tabella Tipi Pagamento
1.5 Tabella Causali di Magazzino ARCHIVI
ARCHIVI
2.1 Anagrafica Prestazioni e Giacenze Articoli d'Uso
2.2 Archivio Clienti
2.3 Anagrafe Dipendenti e mezzi
2.4 Anagrafe Contratti
2.5 Preventivi Contratti
2.6 Archivio Fornitori
2.7 Righe DDT (Bolle) e Fatture elettroniche
2.8 Testate DDT (Bolle) e Fatture elettroniche
2.9 Movimenti di Magazzino
2.10 Lsta Fatture elettroniche STAMPE
STAMPE
3.1 Dipendenti e Mezzi - Alfabetico
3.2 Etichette Dipendenti
3.3 Dipendenti e Mezzi per Mansione
3.4 Elenco Contratti per Codice
3.5 Elenco Contratti per Cliente
3.6 Lista Prezzi Prestazioni
3.7 Analisi Preventivi Contratti
3.8 Giacenze Articoli e Materiali d'Uso
3.9 Contratti a Scadenze Periodiche
3.10 Stampa DDT (Bolle)
3.11 Stampa Fatture elettroniche
3.12 Controllo Pagamenti
3.13 Fatturato per Cliente
3.14 Lista Sottoscorta Articoli d'Uso
3.15 Schede Movimenti Articoli d'Uso
3.16 Inventario a Quantità
3.17 Inventario al Prezzo
3.18 Inventario al Costo
3.19 Lista Fornitori
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVVIS01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







Presentazione online dell'Agenzia. Pagine "chi siamo", "dove siamo", "contatti", aree d'azione, ecc..
Descrizione dei servizi e dei prodotti di vigilanza, sorveglianza e sicurezza, con
Listino Prezzi riservato e preventivazione online per permettere ai clienti di eseguire un
preventivo approssimativo della spesa
Area Riservata Utenti, per scambiare documenti e informazioni, per fidelizzare i clienti, ecc.
Indicizzazione Google
Newsletter e Area News
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONVIS01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale | ![]() |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?


Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software VIGILANZA E SORVEGLIANZA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software VIGILANZA E SORVEGLIANZA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"VIGILANZA E SORVEGLIANZA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
