RESIDENZE REALI E SIGNORILI
Software gestionale
Modular Software RESIDENZE REALI E SIGNORILI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di residenze reali e signorili. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RESIDENZE REALI E SIGNORILI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di residenze reali e signorili. È costituito da più moduli: prenotazione visite e relativi pagamenti; formazione gruppi per visite guidate; catalogazione delle opere d'arte e degli oggetti facenti parte delle residenze stesse; magazzino degli articoli di consumo per pulizie, manutenzioni, restauri; gestione del personale di servizio, quanto a programmi di lavoro e rilevazione presenze.
SINTESI:
Gestione itinerari visite alla residenza.
Emissione ricevute prenotazioni.
Formazione gruppi per visite guidate.
Controllo pagamenti prenotazioni.
Catalogazione opere d'arte e oggetti della residenza reale.
Tenuta magazzino articoli di consumo per pulizia, manutenzione e restauri.
Anagrafe personale addetto ai servizi.
Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.
Rilevazione prestazioni.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
Sono previsti i vari casi di prenotazione delle visite, guidate o meno, per tutta una giornata o parte di essa. Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto dei tempi delle visite, del tipo di utente e dell'intervento o meno di guide. È possibile stampare le ricevute delle prenotazioni ed è rilevabile il versamento dei relativi importi.
FORMAZIONE GRUPPI
È prevista la possibilità di formare, in modo semplice, gruppi di utenti per visite guidate secondo percorsi prestabiliti.
CATALOGAZIONE OPERE
Le opere d'arte e/o gli oggetti delle residenze sono opportunamente catalogabili con tutte le loro caratteristiche, la loro collocazione e il loro stato di conservazione.
MAGAZZINO MATERIALI DI CONSUMO
Il modulo del magazzino materiali di consumo prevede le schede articolo, l'aggiornamento delle giacenze, il giornale di magazzino, la stampa dei movimenti per articolo e l'inventario a quantità e a costi standard.
GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- accessi
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- biglietteria
2.1 Tabella luoghi per percorsi
2.2 Tabella tipo oggetti
2.3 Codici stato prenotanti CODTIPO
2.4 Listino prezzi
2.5 Tabella tipi articoli di magazzino
2.6 Tabella tipi di movimento magazzino
2.7 Tabella aliquote Iva
2.8 Tabella unità di misura
2.4 Codici ruolo addetti ai servizi
ARCHIVI
1.1 Prenotazioni
1.2 Percorsi visite guidate
1.3 Archivio opere e oggetti
1.4 Anagrafica fornitori e clienti
1.5 Archivio articoli
1.6 Movimenti di magazzino
1.7 Anagrafica addetti ai servizi
1.8 Disponibilità addetti servizi
1.9 Prestazioni addetti ai servizi
STAMPE
3.1 Lista disponibilità addetti
3.2 Turni addetti
3.3 Manutenzione/pulizia/sistemazione attrezzatura
3.4 Lista per costituzione gruppi
3.5 Ricevuta prenotazione visite guidate
3.6 Ricevuta prenotazione visite in autonomia
3.7 Lista versamenti effttuati
3.8 Prenotazioni non ancora pagate
3.9 Prenotazioni per giorno
3.10 Gruppi costituiti per guida
3.11 Elenco percorsi visite guidate
3.12 Stampa listino prezzi
3.13 Scheda oggetto
3.14 Lista generale oggetti
3.15 Lista oggetti per collocazione
3.16 Lista oggetti per autore
3.17 Scheda articolo
3.18 Lista giacenze
3.19 Lista articoli sottoscorta
3.20 Giornale di magazzino
3,21 Movimenti per articolo
3.22 Inventario a quantità e costo
3.23 Prestazioni addetti servizi per addetto
3.24 Prestazioni addetti servizi per data
3.25 Listino prezzi, su sito web
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVVIG04o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta sul web la residenza, dando immediata visibilità a livello internazionale e attirando nuovi visitatori
Mostra la struttura, l'ambiente, la mappa, la storia, i servizi offerti, giorni/orari di apertura, gli eventi e le attività con foto gallery, descrizioni, schede tecniche e filmati
PRENOTAZIONI VISITE ON-LINE: Sistema di BOOKING professionale, gestibile in autonomia
Pagamento sicuro con carta di credito, sconti e offerte
AREA PRIVATA CLIENTI. COMUNICA e FIDELIZZA
Crea un canale di comunicazione diretto e personalizzato con tutti i tuoi clienti
Possibilità di configurare aree di accesso differenziate per comunicare in maniera riservata con ogni tipo di cliente o operatore del settore, inserendo contenuti specifici e promozioni ad hoc.
Possibilità di creare e inviare ai clienti newsletter con offerte e promozioni.
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONVIG04o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software RESIDENZE REALI E SIGNORILI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software RESIDENZE REALI E SIGNORILI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"RESIDENZE REALI E SIGNORILI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.