UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ
Software gestionale
Con Modular Software UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di università della terza età. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma è destinato ad enti o privati che gestiscono università o corsi culturali per la terza età. È, infatti, un buon strumento per governare le problematiche tipiche di questo genere di scuole. Gestisce gli iscritti all'università, i docenti e i corsi, nonchè gli addebiti e i pagamenti dei costi di iscrizione.
SINTESI
Gestione anagrafe iscritti e iscrizioni.
Archivio dei corsi e tabelle docenti.
Formazione corsi con l'elenco degli iscritti che vi partecipano.
Gestione costi di iscrizione e pagamenti da parte degli iscritti.
Predisposizione etichette con indirizzi iscritti.
Possibilità di inviare mail agli iscritti.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE ISCRITTI E CORSI
È predisposta e aggiornata un'anagrafe degli iscritti. In funzione di quest'anagrafe e di tabelle riguardanti i corsi previsti e i docenti viene gestita la formazione dei corsi. Da tali elaborazioni, si ottengono le schede iscritto, l'elenco iscritti per corso, l'evidenza dei corsi seguiti dal singolo iscritto, le etichette degli indirizzi degli iscritti, mail eventuali da inviare agli iscritti.
COSTI DI ISCRIZIONE E PAGAMENTI
Sono previste due soluzione per addebiti e pagamenti:
1) semplificata, che gestisce questi costi utilizzando solo l'archivio anagrafico degli iscritti;
2) complessa, che gestisce addebiti e pagamenti con un modulo a sè, costituito da archivi specifici e una pluralità di stampe.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- formazione
- Anagrafica utenti
- AGENDA DIDATTICA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- FATTURAZIONE ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Listino Servizi e Prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- Anagrafica Iscritti e Clienti
- Anagrafica docenti
- Classi e corsi
- Composizione classi e corsi
TABELLE
2.1 Tabella docenti
2.2 Tabella ruolo docenti
2.3 Tabella professioni
2.4 Tabella titoli studio
ARCHIVI
1.1 Anagrafe iscritti
1.2 Archivio iscritti ai corsi
1.3 Storico iscritti
1.4 Archivio corsi
1.5 Costi iscrizione e pagamenti
1.6 Sorico addebiti e pagamenti
STAMPE
3.1 Scheda iscritto
3.2 Scheda corso
3.3 Scheda docente
3.4 Elenco iscritti ai corsi
3.5 Iscritti e corsi
3.6 Etichette per indirizzo iscritti
3.7 Passaggio iscritti a Storico
3.8 Solleciti pagamenti scaduti
3.9 Addebiti e pagamenti per iscritto
3.10 Addebiti e pagamenti per corso
3.11 Ricevute addebiti rette per iscritto
3.12 Passaggio rette a Storico
3.13 Addebiti e versamenti per iscritto
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVUTE01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Fai conoscere sul web la tua attività: presentazione corsi, attività, docenti, aule, ecc... con
gallery fotografiche e filmati, aggiornabili autonomamente
Area riservata e-learning per organizzare corsi erogati via web
Area riservata studenti in cui interscambiare documenti (fatture, esiti di test, "pagella" online, ecc..)
Newsletter e Area News, per comunicare eventi e notizie rilevanti, in modo rapido ed automatico
Sistema per contattare automaticamente alunni, famiglie, professori con messaggi personalizzati,
per comunicazioni di servizio
Pubblica con un click le informazioni contenute nel software gestionale: orari, voti, anagrafiche,
ecc..
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONUTE01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.