TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA)
Software gestionale
Modular Software TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA) è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di turismo cooperativo. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA) è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma può costituire il nucleo centrale di un sistema di gestione automatica di Turismo Cooperativo. È comune pensare che il perno di un sistema turistico territoriale sia il "dormire" e subito dopo il "mangiare". Noi abbiamo unito in un unico pacchetto il nostro modulo SVADI01 ALBERGO DIFFUSO che gestisce il primo dei due temi in modo ottimale e affronta anche il tema "mangiare", con il modulo SVCOS01 :COOP. CONFERIMENTO SOCI per fornire modalità scientifiche per gestire l'apporto di ogni socio alla cooperativa e la distribuzione equa dei costi e degli utili. Ovviamente a questi due aspetti fondamentali, che prevedono facoltativamente anche l'integrazione con un sito turistico specifico o la versione "on line" per permettere una gestione dei dati distribuita sul territorio (raggiunto dal collegamento ad Internet), si potranno aggiungere e gestire automaticamente tutti i moduli software relativi al "mangiare", "spostarsi sul territorio", "divertirsi" e "curarsi" previsti nella ns. ampia offerta di programmi gestionali per il turismo. Siamo anche disponibili ad affrontare con voi la definizione di un "Sistema Integrato" di gestione del turismo nel vostro territorio, basato sui ns. moduli.
In sintesi Albergo Diffuso permette:
Gestione dell'archivio anagrafico clienti,risorse, listini e menù, con le relative stampe.
Stampa delle Schede di notifica ospiti alla Pubblica Sicurezza.
Stampa delle fatture elettroniche e delle ricevute dei pranzi e dei pernottamenti.
Stampa dei menù secondo modalità diverse.
Ottenimento statistiche per cliente, per servizio erogato, per piatto servito.
Collegamento al sito WEB per prenotazioni on line.
Per la gestione del conferimento dei soci alla cooperativa il pacchetto consente di effettuare, facilmente, il calcolo delle quote dei conferimenti dei soci per stabilire i coefficiente di ripartizione dei costi e dei profitti. Le quote sono espresse in millesimi.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Per la gestione delle strutture di ALBERGO DIFFUSO prevede l'esecuzione della fatturazione elettronica e la predisposizione della scheda di notificazione degli ospiti all'ufficio di Pubblica Sicurezza. In subordine, consente anche di stampare i cartoncini o fogli per i menù.
SCHEDA NOTIFICA OSPITI A P.S.
La preparazione e la stampa delle schede di notificazione degli ospiti agli uffici di P.S. sono rese possibili dall'esistenza di archivi o tabelle riguardanti i comuni italiani per codice fiscale, le nazionalità, le provincie e le regioni, nonchè dalla presenza di un'anagrafe dei clienti della struttura.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La fatturazione elettronica comporta la digitazione, a quantità e prezzo, dei servizi erogati ai clienti. Essa è fondata, oltre che sull'anagrafe degli ospiti, sul listino dei servizi con i relativi prezzi e sulle tabelle delle aliquote Iva e delle unità di misura. In particolare, il listino dei servizi previsti può contenere, oltre al prezzo attualmente applicato, altri tre prezzi per periodi diversi o stagioni diverse dell'anno.
MENÙ
È possibile stampare, secondo diverse modalità, i cartoncini dei menù, utilizzando la tabella dei piatti facenti parte dei menù stessi.
STATISTICHE
In automatico, dalla fatturazione elettronica si ottiene un archivio storico delle righe di fattura elettronica e di ricevuta. Quest'archivio permette di stampare una lunga serie di statistiche: dalle liste delle stesse fatture elettroniche e ricevute ai piatti serviti, ai servizi erogati.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- viaggi trasferte
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di partenza-ritiro-prelievo
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di arrivo-destinazione-riconsegna
- Planning/Programmazione Viaggi, Trasferte, Trasferimenti
- prenotazione viaggi
- Gestione punti di Partenza-Ritiro
- Gestione punti di Arrivo-Riconsegna
- Lista Prenotazioni in essere / Archivio storico Prenotazioni
1. Listino prezzi servizi
2. Tabella codici e percentuali Iva
3. Tabella unità di misura
4. Archivio comuni per codice fiscale
5. Tabella nazionalità
6. Tabella province
7. Tabella regioni
8. Tabella tipo piatti
ARCHIVI
1. Archivio clienti
2. Scheda notifica alla Pubblica Sicurezza
3. Dati per fatturazione elettronica
4. Archivio righe fatture elettroniche e ricevute
STAMPE
1. Scheda notifica PS
2. Stampa ricevuta
3. Stampa fattura
4. Servizi per cliente e data
5. Servizi per cliente e codice servizio
6. Banca dati Comuni per codice fiscale
7. Listino prezzi (applicati attualmente), completo di tutti i servizi
8. Listino prezzi (applicati attualmente) dei soli servizi aventi un prezzo unitario definito
9. Lista prezzi (prezzi attuali e i diversi prezzi per le stagioni), completo di tutti i servizi
10. Lista prezzi (prezzi attuali e i diversi prezzi per le stagioni) dei soli servizi aventi un prezzo unitario definito
11. Lista fatture elettroniche e ricevute
12. Servizi utilizzati e piatti consumati
13. Menù formato largo con prezzi
14. Menù formato lungo con prezzi
15. Menù formato largo senza prezzi
16. Menù formato lungo senza prezzi
17. Utenti registrati in web
18. Listino prezzi per web
Per la gestione del conferimento dei soci alla cooperativa il pacchetto consente di effettuare, facilmente, il calcolo delle quote dei conferimenti dei soci per stabilire i coefficiente di ripartizione dei costi e dei profitti . Le quote sono espresse in millesimi.
TABELLA
1.1 Coefficienti per le Ripartizioni
ARCHIVI
2.1 Archivio Soci
2.2 Archivio Campagne o Settori dell'Ente
2.3 Archivio Quote Conferimenti Soci per Coefficiente di Ripartizione e per Campagna o Settore Ente
STAMPE
3.1 Lista Soci
3.2 Lista Coefficienti Ripartizione
3.3 Quote Conferimenti Soci per Ripartizioni
3.4 Elenco Coefficienti di Ripartizione
3.5 Etichette Soci
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVTCO01o | Software gestionale Online | €672,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA) nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA) è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"TURISMO COOPERATIVO (COOP.TURISTICA)", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.