SOGGIORNO IN COMUNITÀ
Software gestionale
Modular Software SOGGIORNO IN COMUNITÀ è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di soggiorno in comunità. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software SOGGIORNO IN COMUNITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma è un agile strumento di aiuto per coloro che gestiscono strutture di accoglienza e soggiorno, nell'assolvimento dei principali adempimenti amministrativi riguardanti questo tipo di attività. Infatti prevede l'esecuzione della fatturazione elettronica e la predisposizione della scheda di notificazione degli ospiti all'ufficio di Pubblica Sicurezza. In subordine, consente anche di stampare i cartoncini o fogli per i menù.
In sintesi il programma permette:
Gestione archivio anagrafica clienti.
Tenuta e aggiornamento delle tabelle delle nazionalità, delle province, delle regioni, dei comuni per codice fiscale.
Gestione tabelle percentuali Iva e unità di misura.
Stampa listini prezzi servizi.).
Stampa delle Schede di notifica ospiti alla Pubblica Sicurezza.
Stampa delle fatture elettroniche e delle ricevute.
Stampa dei menù secondo modalità diverse.
Elaborazione archivio storico delle righe fatture elettroniche e ricevute.
Ottenimento statistiche per cliente, per servizio erogato, per piatto servito.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
SCHEDA NOTIFICA OSPITI A P.S.
La preparazione e la stampa delle schede di notificazione degli ospiti agli uffici di P.S. sono rese possibili dall'esistenza di archivi o tabelle riguardanti i comuni italiani per codice fiscale, le nazionalità, le provincie e le regioni, nonchè dalla presenza di un'anagrafe dei clienti della struttura.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La fatturazione elettronica comporta la digitazione, a quantità e prezzo, dei servizi erogati ai clienti. Essa è fondata, oltre che sull'anagrafe degli ospiti, sul listino dei servizi con i relativi prezzi e sulle tabelle delle aliquote Iva e delle unità di misura. In particolare, il listino dei servizi previsti può contenere, oltre al prezzo attualmente applicato, altri tre prezzi per periodi diversi o stagioni diverse dell'anno.
MENÙ
È possibile stampare, secondo diverse modalità, i cartoncini dei menù, utilizzando la tabella dei piatti facenti parte dei menù stessi.
STATISTICHE
In automatico, dalla fatturazione elettronica si ottiene un archivio storico delle righe di fattura elettronica e di ricevuta. Quest'archivio permette di stampare una lunga serie di statistiche: dalle liste delle stesse fatture elettroniche e ricevute ai piatti serviti, ai servizi erogati.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- ospitalita a lungo termine
- GESTIONE OSPITALITÀ
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- Preventivi, Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute
- Anagrafica utenti
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Servizi con calcolo temporale (inizio/fine)
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- listino servizi
- Listino Servizi e Prestazioni
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
- AGENDE SERVIZI
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- PLANNING E SCADENZIARIO
- GESTIONE OSPITALITÀ
TABELLE
1. Listino prezzi servizi
2. Tabella codici e percentuali Iva
3. Tabella unità di misura
4. Archivio comuni per codice fiscale
5. Tabella nazionalità
6. Tabella province
7. Tabella regioni
8. Tabella tipo piatti
ARCHIVI
1. Archivio clienti
2. Scheda notifica alla Pubblica Sicurezza
3. Dati per fatturazione elettronica
4. Archivio righe fatture elettroniche e ricevute
STAMPE
1. Scheda notifica PS
2. Stampa ricevuta
3. Stampa fattura
4. Servizi per cliente e data
5. Servizi per cliente e codice servizio
6. Banca dati Comuni per codice
7. Listino prezzi (applicati attualmente), completo di tutti i servizi
8. Listino prezzi (applicati attualmente) dei soli servizi aventi un prezzo unitario definito
9. Lista prezzi (prezzi attuali e i diversi prezzi per le stagioni), completo di tutti i servizi
10. Lista prezzi (prezzi attuali e i diversi prezzi per le stagioni) dei soli servizi aventi un prezzo unitario definito
11. Lista fatture elettroniche e ricevute
12. Servizi utilizzati e piatti consumati
13. Menù formato largo con prezzi
14. Menù formato lungo con prezzi
15. Menù formato largo senza prezzi
16. Menù formato lungo senza prezzi
17. Utenti registrati in web
18. Listino prezzi per web
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
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SVSOC01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Dai alla tua struttura di accoglienza visibilità internazionale
Booking online, per trovare nuovi clienti in Italia o all'estero e ricevere prenotazioni e pagamenti online
Gallery fotografiche in cui presentare la
struttura, le camere, le sale, gli eventi, i luoghi da visitare, ecc..
Area Riservata Utenti per fidelizzare i clienti con sconti e promozioni
Area News, per comunicare eventi, promozioni, novità
Ampliabile con più lingue
Newsletter per contattare i clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio
Pubblica con un click le informazioni contenute nel software gestionale: servizi, listini,
disponibilità, offerte speciali, ecc..
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
- SITO WEB ospitalità e ricettività a lungo termine
- SITO WEB ospitalità e ricettività
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- SITO WEB BOOKING E PRENOTAZIONI
- Gallery - SOLO DATI - ecommerce base
- Struttura del Catalogo
- Listino trattamenti
- Disponibilita per sistemazioni
- Sistemazioni da prenotare
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- SITO WEB ospitalità e ricettività
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONSOC01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software SOGGIORNO IN COMUNITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software SOGGIORNO IN COMUNITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"SOGGIORNO IN COMUNITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.