SERVIZI DI INFORMATICA
Software gestionale
Modular Software SERVIZI DI INFORMATICA è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di servizi di informatica.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software SERVIZI DI INFORMATICA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
l programma ideale per gestire un'attività nell'informatica, in cui si devono fare preventivi da utilizzare, una volta approvati, per controllare i costi della fornitura, emettere DDT, fatture elettroniche, ricevute, ecc.
In sintesi il programma , permette:
Gestione clienti, modelli, tipi di lavorazione o di attività, pezzi di ricambio, costi manodopera, ecc.
Determinazione preventivi dettagliati.
Controllo andamento lavori e dei costi.
Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute.
Liste fatture elettroniche e ricevute per cliente e per non pagate.
Tenuta del magazzino delle apparecchiature e dei pezzi di ricambio con la rilevazione delle giacenze, dei movimenti e dei sottoscorta.
Stampa listino prezzi per apparecchiatura e tipi di lavorazione o attività.
La preventivazione richiede di predisporre una banca dati riguardante gli articoli, gli strumenti e i materiali da utilizzare nelle lavorazioni con i prezzi unitari nonchè i costi di manodopera o di altri tipi di servizio.
In funzione di questo supporto, è possibile preventivare le lavorazioni richieste, dettagliando le diverse voci di costo, e poi stamparne i risultati.
Il preventivo può essere ripreso, in automatico, come scheda di lavorazione e può essere aggiornato secondo l'andamento dei lavori.
Si passa in automatico dal preventivo/scheda di lavorazione all'emissione della fattura elettronica o ricevuta.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma possiede una banca dati riguardante gli articoli, gli strumenti e i materiali da utilizzare nelle lavorazioni. Il modulo consente di preparare e aggiornare un listino prezzi, di effettuare preventivazioni, di seguire l'andamento dei lavori e il loro costo, di emettere fatture elettroniche e ricevute. Inoltre, permette di gestire un magazzino degli articoli, materiali e attrezzi che servono per le lavorazioni.
PREVENTIVAZIONE LAVORI E SCHEDA LAVORAZIONE
La preventivazione richiama i prezzi unitari nonchè i costi di manodopera o di altri tipi di servizio. In funzione di questo supporto, è possibile preventivare le lavorazioni richieste, dettagliando le diverse voci di costo, e poi stamparne i risultati. Il preventivo può essere ripreso, in automatico, come scheda di lavorazione e può essere aggiornato secondo l'andamento dei lavori.
FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE
Finito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo/scheda di lavorazione all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta, assumendo in automatico le voci di costo preventivate e valorizzate, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali.
MAGAZZINO
È prevista la gestione di un magazzino degli articoli, dei materiali e degli attrezzi con la determinazione delle giacenze, la rilevazione dei movimenti e l'evidenza dei sottoscorta.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
- magazzino
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
2.1 Anagrafica Clienti e Fornitori
2.2 Tipi di lavorazione
2.3 Tabella Produttori
2.4 Magazzino Articoli e Anagrafica Servizi
2.5 Condizioni di Pagamento
2.6 Banche d'Appoggio
2.7 Tabella Iva
2.8 Archivio Storico Fatture elettroniche e Ricevute
2.9 Movimenti Articoli
2.10 Gestione Preventivi/Scheda Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT
STAMPE
3.1 Stampa Preventivo/Scheda Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT
3.2 Lista Clienti e Fornitori
3.3 Lista Tipi di Lavorazione
3.4 Listino Prezzi per Articolo
3.5 Listino Prezzi per Produttore e Articolo
3.6 Carico e Scarico Magazzino
3.7 Giacenze Articoli
3.8 Lista Articoli Sottoscorta
3.9 Situazione Fatture elettroniche/Ricevute Emesse
3.10 Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente
3.11 Passaggio Fatture elettroniche/Ricevute a STORICO
3.12 Stampa Etichette
3.13 Movimenti Magazzino per Articolo
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVSIN01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONSIN01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software SERVIZI DI INFORMATICA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software SERVIZI DI INFORMATICA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"SERVIZI DI INFORMATICA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.