PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA
Software gestionale
Modular Software PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di parrocchia - gestione economica.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma consente di gestire, senza particolari conoscenze contabili, l'economia delle parrocchie.
È costituito da due moduli di contabilità semplificata, sostanzialmente eguali nell'impostazione ma formalmente distinti: l'uno destinato alle attività istituzionali e l'altro ad eventuali attività commerciali o separate. Inoltre, contiene la possibilità di memorizzare e trattare dei budgets.
In sintesi:
Attività Istituzionali.
Gestione tabelle mastri, conti e causali di contabilità.
Registrazione movimenti contabili ed emissione prima nota.
Stampa schede conto e bilanci di verifica.
Eventuale gestione budget.
Gestione chiusura e apertura conti
Attività Commerciali e/o Separate
Gestione anagrafiche clienti e fornitori, nonchè tabelle mastri, conti, causali di contabilità, aliquote Iva.
Registrazione movimenti contabili.
Emissione prina nota e giornale di contabilità.
Stampa schede conto e bilanci di verifica.
Ottenimento registri vendite, acquisti e corrispettivi.
Emissione schede movimenti, estratti conto e scadenziari per clienti e fornitori.
Elaborazione prospetti Iva vendite e acquisti per aliquota.
Calcolo liquidazioni periodiche Iva.
Gestione chiusura e apertura conti.
Budget.
Eventuale gestione budget, sia per le attività istituzionali che per quelle commerciali separate.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
ATTIVITÀ ISTITUZIONALI
Il programma permette di tenere la prima nota dei movimenti, di stampare le schede dei conti e di elaborare il bilancio di verifica. I conti sono raggruppabili nei cosiddetti mastri ed è possibile tener distinti i tipi di contabilità (propria e di terzi). È possibile, anche, ottenere in automatico la chiusura dei conti alla fine di un esercizio e la successiva riapertura.
ATTIVITÀ COMMERCIALI E/O SEPARATE
Questo modulo, naturalmente, è più ricco del precedente in quanto, oltre a prima nota, schede conto e bilanci di verifica, consente anche di ottenere il giornale, le schede dei movimenti clienti e fornitori, gli estratti conto clienti e fornitori, i registri delle vendite, degli acquisti e dei corrispettivi. Inoltre, il programma gestisce le liquidazioni periodiche Iva e i prospetti Iva vendite e acquisti per aliquota. Infine, sono previste chiusure e aperture dei conti corrispondentemente alla fine di un esercizio e all'inizio del successivo. La registrazione diretta dei documenti, l'eliminazione dei codici mnemonici e la visibilità completa su tutti dati memorizzati rendono il lavoro contabile semplice e veloce.
BUDGET
È prevista a se stante la gestione del budgetcon l'utilizzo, comunque, delle stesse tabelle (mastri, conti, tipi di contabilità e così via), previste per la contabilità semplificata, in modo da permettere confronti coerenti tra lo stesso budget e il consuntivo.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- ordini fornitore
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- magazzino
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- contabilita
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
TABELLE
2.1 Mastri o Raggruppamento conti
2.2 Conti
2.3 Causali di contabilità
2.4 Tabella descrizioni tipi di contabilità
2.5 Tabella descrizioni aggregazione mastri o conti
2.6 Tabella descrizioni attività/passività
2.7 Codici Iva
2.8 Codici registri Iva
2.9 Tabella banche
ARCHIVI
1.1 Registrazioni contabili
1.2 Archivio clienti
1.3 Archivio fornitori
1.4 Scadenziario clienti
1.5 Scadenziario fornitori
1.6 Movimenti Iva
1.7 Budget
STAMPE
3.1 Bilancio verifica conti
3.2 Scheda conto
3.3 Prima Nota
3.4 Budget per conto
3.5 Budget per mastro
3.6 Scheda cliente
3.7 Scheda fornitore
3.8 Registro vendite
3.9 Liquidazione periodica IVA
3.10 Registro acquisti
3.11 Prospetto Iva acquisti per aliquota
3.12 Prospetto Iva vendite per aliquota
3.13 Registro corrispettivi
3.14 Giornale di contabilità
3.15 Scadenziario clienti
3.16 Scadenziario fornitori
3.17 Stampa patrimoniale/economico
3.18 Chiusura conti economici
3.19 Chiusura conti patrimoniali
3.20 Apertura nuovo anno contabile
3.21 Estratti conto clienti
3.22 Estratti conto fornitori
3.23 Procedura acquisti per ventilazione
3.24 Etichette clienti
3.25 Etichette fornitori
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVREP01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presentazione sul web della parrocchia e di tutte le attività:
pagine "chi siamo", "dove siamo", "contatti", calendario eventi, feste e celebrazioni, ecc...
Presentazione delle attività svolte, con foto, filmati, allegati, descrizioni varie
Newsletter e Area News, per comunicare eventi e notizie rilevanti, in modo rapido ed automatico a tutti i parrocchiani iscritti al sito
Agenda online, per coordinare le attività dei vari gruppi
Gallery fotografiche aggiornabili autonomamente, in cui mostrare l'archivio delle attività e gli eventi organizzati
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONREP01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"PARROCCHIA - GESTIONE ECONOMICA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.