RACCOLTA SANGUE
Software gestionale
Modular Software RACCOLTA SANGUE è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di raccolta sangue. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RACCOLTA SANGUE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Per un'associazione avente lo scopo di effettuare periodiche raccolte di sangue, questo programma è lo strumento indispensabile per la gestione dei soci e di una piccola cassa nonchè per tenere sotto controllo i donatori.
SINTESI
Gestione categorie soci, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, titoli di studio, mansioni, codici di esclusione o di dimissioni dall'associazione.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico soci.
Ottenimento schede socio, giornale soci, elenchi vari dei soci, liste esclusioni e dimissioni, liste quote associative, scadenze certificati medici.
Etichette e rubriche per il reperimento soci.
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico dei donatori.
Tenuta calendario delle raccolte di sangue programmate.
Rilevazione scheda medica per donatore e singola donazione con i dati più significativi della raccolta sangue eseguita.
Passaggio a Storico sia dell'anagrafe donatori che delle schede mediche.
Testi per convocazione donatori ai fini delle raccolte sangue.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE SOCI
Sulla base di un archivio anagrafico dei soci, si ottengono le schede socio e gli elenchi dei soci per categoria; si tiene il registro dei soci; si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi: si rilevano le quote associative, le mansioni e le responsabilità statutarie dei singoli soci: si listano le scadenze di eventuali certificati medici dei soci.
ETICHETTE E RUBRICHE INDIRIZZI TELEFONICI/CELLULARE/WHATSAPP/FAX/SOCIAL/EMAIL
Sono gestite etichette e rubriche indirizzi per il reperimento dei soci.
TABELLE
Il programma è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni, codici mansioni nell'ambito della associazione.
GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
RACCOLTE SANGUE E DONATORI
È prevista la tenuta di un calendario delle raccolte di sangue, con date, ore e luogo per le donazioni. Per i donatori, siano essi soci o no, si può approntare un archivio anagrafico e una scheda medica per singola donazione. L'uno e l'altra consentono di avere sempre sotto controllo la situazione dei donatori.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- associazione
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- DISPONIBILITÀ SOCI E RISORSE
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- CONTABILITÀ SOCI, GESTIONE CASSA, SCADENZIARIO QUOTE ASSOCIATIVE E PAGAMENTI
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
- AGENDA CONDIVISA ASSOCIAZIONE
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- scheda medica
- Anagrafica Utenti, Pazienti e Clienti
- Scheda paziente
- Certificati
- Referti
- Creazione modulistica personalizzata per referti e certificati
- Allergie
- Elenco Farmaci
- Frazione
- Frequenza
- Posologia
- Gruppo Sanguigno
- Interventi chirurgici
- AGENDA DONAZIONI
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
2.1 Codici categoria soci
2.2 Codici cariche statutarie
2.3 Codici responsabilità
2.4 Codici professioni
2.5 Codici esclusione dei soci
2.6 Codici titoli di studio
2.7 Tabella conti cassa
2.8 Codici mansioni
2.9 Vocabolario chiavi mansioni
2.10 Testi per convocazione donatori
ARCHIVI
1.1 Archivio soci
1.2 Archivio storico soci
1.3 Gestione cassa
1.4 Storico movimenti di cassa
1.5 Anagrafe donatori
1.6 Programma raccolte sangue
1.7 Scheda medica donatore per donazione
1.8 Archivio storico anagrafe donatori
1.9 Archivio storico schede mediche donatori
STAMPE
3.1 Situazione soci
3.2 Scheda socio
3.3 Lista soci per codice socio
3.4 Etichette
3.5 Esclusioni e dimissioni per Storico
3.6 Lista storico per ex soci
3.7 Rubrica indirizzi per reperimento soci
3.8 Lista movimenti di cassa per data
3.9 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Soci, da Storico
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici dei soci
3.15 Lista Contributi Associati
3.16 Libro soci
3.17 Lista cariche statutarie
3.18 Lista contributi/quote associati
3.19 Lista donatori sangue
3.20 Lista donatori con divieto temporaneo di donazione
3.21 Lista donazioni sangue per donatori
3.22 Passaggio a Storico anagrafico donatori
3.23 Passaggio a Storico schede mediche donatori
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVRAS01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONRAS01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software RACCOLTA SANGUE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software RACCOLTA SANGUE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"RACCOLTA SANGUE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.