IMPRESA DI PULIZIA
Software gestionale
Modular Software IMPRESA DI PULIZIA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di impresa di pulizia. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software IMPRESA DI PULIZIA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
I titolari di imprese di pulizia trovano nel programma uno strumento agile e completo per gestire le problematiche della propria attività. Il programma consente la gestione dei contratti dei clienti, sia a preventivo (nel corso della lavorazione) che a consuntivo, con l'emissione di fatture elettroniche o ricevute. Prevede l'accensione di una commessa per ogni cliente e l'addebito dei costi per un controllo puntuale della redditività del contratto. Soprattutto ai fini interni delle aziende, il pacchetto prevede di consuntivare i contratti in modo analitico, voce per voce, e di gestire il personale addetto ai lavori. Permette di predisporre un programma giornaliero dei lavori e di gestire la turnazione.
In sintesi:
Gestione voci di spesa (manodopera, attrezzi, macchine, materiali di consumo), listino prezzi voci di spesa, anagrafica clienti, contratti e attività.
Predisposizione e stampa preventivi, aggiornabili nel corso dei lavori.
Elaborazione e stampa delle fatture elettroniche e delle ricevute.
Passaggio a Storico delle fatture elettroniche e delle ricevute.
Passaggio a Storico dei preventivi che possono essere successivamente riutilizzati in automatico per altri contratti.
Elaborazione e stampa di eventuali DDT per trasporto di macchine, attrezzi e materiali di consumo.
Gestione commesse o contratti con consuntivazione analitica di ogni voce di spesa.
Stampa consuntivi analitici dei contratti e dell'impiego delle varie risorse (manodopera o mezzi).
Gestione anagrafe addetti impresa e delle loro disponibilità.
Esposizione degli addetti assegnati ai singoli lavori o commesse.
Rilevazione e controllo delle ore lavorate per addetto o mezzo e delle quantità consegnate per materiali di consumo.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PREVENTIVAZIONE E FATTURAZIONE ELETTRONICA
La gestione dei contratti di pulizia consta di tre fasi: il preventivo, l'aggiornamento del preventivo nel corso dei lavori e la fatturazione elettronica. Il passaggio dall'una all'altra fase è automatico, facile e veloce. Nulla vieta, comunque, di saltare una o entrambe le prime due fasi per arrivare alla fatturazione elettronica immediata. Le fatture elettroniche prevedono l'applicazione della ritenuta d'acconto. È possibile anche emettere Disposizioni di Trasporto (DDT) per l'eventuale trasporto di mezzi, di attrezzature e di materiali di consumo tra l'azienda e i luoghi di effettuazione delle pulizie.
CONSUNTIVAZIONE LAVORI
Ai fini di valutazioni economiche delle commesse, è prevista una procedura di consuntivazione analitica dei vari lavori, prendendo in considerazione le singole voci di costo, siano esse di manodopera, di attrezzature e di materiali di consumo.
GESTIONE ADDETTI E MEZZI
È utilizzabile una procedura che rileva le disponibilità dei singoli addetti alle pulizie, le ore di lavoro previste e quelle effettuate dagli stessi nonchè l'impiego di macchine e attrezzi.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
- magazzino
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- lavori su commessa
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- distinta base
- Distinta base articoli
- Verifica ricezione/uscita prese in carico/ordini (controllo dei movimenti)
- Catalogo Prodotti
- Elenco Magazzini
- schede di lavoro
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
ARCHIVI
1.1 Preventivi > Schede Lavoro > Fatture elettroniche
1.2 Anagrafica Clienti e Fornitori
1.3 Archivio Lavori o Commesse
1.4 Archivio Voci (Servizi/Articoli)
1.5 Movimenti Voci
1.6 Archivio Storico Fatture elettroniche/Ricevute
1.7 Archivio Storico Preventivi
1.8 Archivio Lavori o Commesse
1.9 Anagrafe Addetti
1.10 Consuntivi per Lavoro/Commessa
TABELLE
2.1 Tabella Attività
2.2 Codici IVA
2.3 Codici di Pagamento
2.4 Banche di Appoggio
2.5 Archivio Voci (Servizi/Articoli)
STAMPE E ELABORAZIONI
3.0 FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE per CLIENTE
3.1 CARICO e SCARICO MAGAZZINO
3.2 Contratti/lavori/commesse
3.3 Lista Prezzi per Voce
3.4 Giacenze Articoli
3.5 Lista Articoli Sottoscorta
3.6 Movimenti Magazzino per Articolo
3.7 Situazione Fatture elettroniche e Ricevute
3.8 Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente
3.9 A Storico, Fatture elettroniche e Ricevute
3.10 A Storico, Preventivi
3.11 Storico Preventivi > Fatture elettroniche
3.12 Lista Clienti e Fornitori
3.13 Stampa Etichette
3.14 Analisi Consuntivi per Lavoro
3.15 Consuntivazione Voci
3.16 Lista Addetti
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVPUL01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta online la tua impresa di pulizie
Schede prestazioni e servizi, con descrizioni, foto, allegati, prezzi, aggiornabile in autonomia
Preventivazione on line per permettere ai clienti di farsi preventivi in modo autonomo,
sulla base di listini prodotti e servizi costantemente aggiornati dal software gestionale
Area riservata Clienti, per interscambiare documenti e comunicazioni di servizio
Indicizzazione sui motori di ricerca
Newsletter automatica per inviare periodicamente ai clienti messaggi pubblicitari dei prodotti e servizi
e per informare i clienti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONPUL01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
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Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software IMPRESA DI PULIZIA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software IMPRESA DI PULIZIA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"IMPRESA DI PULIZIA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.