PALESTRA
Software gestionale
Con Modular Software PALESTRA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di palestra. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PALESTRA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di palestre.
Permette di ottimizzare l'uso degli impianti e di altre risorse. Consente di gestire la formazione di gruppi per corsi , le prenotazioni e i pagamenti. In presenza di club, il programma permette di gestire anche i tesseramenti e il versamento delle quote dei soci. Inoltre, il modulo è in grado di stabilire un programma di lavoro per dipendenti.
In sintesi:
Anagrafe utenti.
Gestione prenotazione risorse.
Emissione ricevute prenotazioni.
Evidenza certificati medici utenti, in scadenza.
Definizione schede tecniche per singolo utente.
Formazione gruppi per corsi di apprendimento.
Etichette utenti e soci.
Gestione soci di eventuali club: iscrizioni, cancellazioni, quote e pagamenti.
Controllo pagamenti utenti e situazione cassa.
Anagrafe personale addetto ai servizi.
Gestione impianti e altre risorse.
Definizione programma giornaliero utilizzo risorse.
Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
UTENTI E PRENOTAZIONI
Sono previsti tutti i casi di prenotazione degli impianti o di altre risorse, cioè prenotazioni per una sola volta, più volte, periodiche. Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi e sono stampate per utente e per risorsa. È tenuta una scheda tecnica per utente come pure è effettuata la gestione dei certificati medici.
FORMAZIONE GRUPPI
È prevista la possibilità di formare, in modo largamente automatico, gruppi di utenti, in particolare per corsi di apprendimento.
GESTIONE SOCI O TESSERATI
Per eventuali soci o tesserati di enti o club che utilizzano gli impianti in via continuativa, sono gestite una serie di attività: iscrizioni, cancellazioni o dimissioni, pagamenti quote associative, situazioni pagamenti, etichette.
PAGAMENTI E CASSA
Sono emesse ricevute per le prenotazioni e sono stampate situazioni di cassa e situazioni analitiche dei pagamenti da parte degli utenti.
PROGRAMMA GIORNALIERO
Le prenotazioni rappresentano la base per la definizione del programma giornaliero di utilizzo degli impianti o di altre risorse. Appena acquisita la richiesta d'uso della risorsa, in automatico si aggiorna questo programma e si conferma la prenotazione. Nel caso la richiesta impatti con una prenotazione precedente, la facile visibilità del programma e gli automatismi in esso contenuti permettono, con rapidità, di rispondere alle esigenze dell'utente. Il programma recepisce non solo le prenotazioni degli utenti, ma eventualmente anche i tempi dedicati alla manutenzione e alla pulizia degli impianti. È prevista la stampa del programma per risorsa e giornata.
GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e alla cura degli impianti e delle altre risorse.
BANCHE DATI
L'uso dei vari moduli è facilitato dalla presenza di molteplici banche dati, di cui le maggiori sono gli archivi anagrafici degli utenti, degli addetti ai servizi e soci, nonchè la tabella delle risorse e il relativo listino prezzi.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- Anagrafica utenti
- AGENDA DIDATTICA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- FATTURAZIONE ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Listino Servizi e Prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- Anagrafica Iscritti e Clienti
- Anagrafica docenti
- Classi e corsi
- Composizione classi e corsi
2.1 Codici tipi risorse
2.2 Tabella risorse
2.3 Codici gestione risorse
2.4 Codici ruolo addetti ai servizi
2.5 Codici stato utlizzatori risorse
2.6 Listino prezzi per uso risorse
ARCHIVI
1.1 Risorse: tempi di servizio
1.2 Anagrafica addetti ai servizi
1.3 Disponibilità addetti servizi
1.4 Prestazioni addetti ai servizi
1.5 Anagrafe utilizzatori risorse
1.6 File per costituzione gruppi
1.7 Prenotazioni risorse
1.8 Programma periodico
1.9 Gestione soci
1.10 Gestione cassa: pagamenti
1.11 Certificati medici
1.12 Scheda tecnica utilizzatori
STAMPE
3.1 Lista disponibilità addetti
3.2 Turni addetti per periodo
3.3 Manutenzione/pulizia/sistemazione attrezzature
3.4 Lista gruppi
3.5 Ricevuta prenotazione
3.6 Ricevuta prenotazione
3.7 Prenotazioni per utente
3.8 Prenotazioni per risorsa
3.9 Programma giornaliero per risorsa
3.10 Prestazioni addetti servizi per addetto
3.11 Prestazioni addetti servizi per data
3.12 Ricevuta pagamento quote soci
3.13 Situazione pagamento quote soci
3.14 Analisi pagamenti per utente
3.15 Situazione di cassa
3.16 Etichette
3.17 Elaborazione Programma
3.18 Lista certificati medici in scadenza
3.19 Lista utenti registrati in web
3.20 Lista risorse utilizzabili, su sito web
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVPAL01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Fai conoscere online la tua palestra e trova nuovi iscritti
Presentazione di corsi, attività e servizi, con foto, filmati, descrizioni, tariffe, ecc...
Gestione abbonamenti on line, con form d'iscrizione alle attività
Prenotazione on Line, per far controllare la disponibilità dei servizi e prenotarli
Area Riservata e Newsletter: per fidelizzare i clienti con promozioni e inviare
messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio
Area News,
per comunicare eventi, gare, manifestazioni e novità
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- Struttura del Catalogo
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONPAL01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software PALESTRA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software PALESTRA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"PALESTRA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.