OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Software gestionale
Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di ottico.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma permette di gestire, in modo semplice ed efficiente, un negozio di ottica, in modo standard ma con le specificità che lo caratterizzano: una cartella oculistica per ogni cliente, con storia clinica e ogni altra informazione necessaria e le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura.
In sintesi:
Gestione dei fornitori e di clienti particolari.
Scheda personale e cartella oculistica del cliente.
Listino degli articoli.
Fattura elettronica o ricevuta con scarico automatico del magazzino.
Etichette per comunicazioni ai clienti.
Possibilità di gestire gli articoli con i codici a barre.
Valorizzazione delle giacenze e determinazione dei sottoscorta.
Ordini di acquisto.
Archivio storico degli ordini e dei movimenti di magazzino.
Chiusura di cassa.
Margine di contribuzione.
Lista dei corrispettivi per data.
Stampa DDT di reso e ristampa fatture elettroniche di dati di magazzino.
Creazione tabelle tipi articoli e tipi/marche lenti.
Alimentazione dati per dichiarazioni di conformità dispositivi medici.
Stampa dichiarazioni di conformità e scheda per analisi rischi e per progetto singoli componenti dei dispositivi forniti .
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
La gestione degli acquisti, l'inventario di magazzino, la fatturazione elettronica, la chiusura di cassa, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA: queste sono le funzioni fondamentali che il programma realizza. Il programma consente di gestire le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura forniti da ottici.
CLIENTI
Per ogni cliente è presente una cartella oculistica che registra tutte le informazioni necessarie per avere sempre a portata di mano la sua storia, come il tipo di carenza visiva, le diottrie per occhio, il tipo di lente acquistata con eventuali trattamenti, la marca della montatura.
MAGAZZINO
Il programma permette la gestione dei movimenti di magazzino, anagrafica articoli e prestazioni con la possibilità di eseguire le operazioni di carico e scarico in modo automatico usando un lettore ottico, di fare periodicamente l'inventario al prezzo e al costo di acquisto e di controllare la giacenza degli articoli, i sottoscorta e gli articoli a lenta rotazione.
ACQUISTI E VENDITE
È presente la gestione degli acquisti, con una scheda anagrafica dei fornitori e l'emissione degli ordini, anche plurimi, in formato libero. La gestione delle vendite prevede la stampa della ricevuta o della fattura, la chiusura di cassa a fine giornata e le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e IVA.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVOTT02o | Software gestionale Online | €419,00 + IVA | €90,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Software gestionale Online + Sito web
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
- SITO WEB NEGOZIO DI OTTICA
- SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Tipi articoli
2.2 Tabella causali di magazzino
2.3 Tabella codici Iva
2.4 Tabella tipi movimento per IVA
2.5 Tipo e marca lenti
ARCHIVI
1.1 Anagrafica Clienti/Fornitori
1.2 Archivio articoli e giacenze
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Ordini di acquisto
1.5 Storico ordini di acquisto
1.6 Storico movimenti di magazzino
1.7 Cartella oculistica clienti
1.8 Dichiarazioni di Conformità
1.9 Schede Analisi Rischi e Progetto dei Singoli Componenti
STAMPE
3.1 Scheda articoli
3.2 Listino articoli
3.3 Lista sottoscorta
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione
3.5 Giacenze con totale prezzo/costo
3.6 Articoli a lenta rotazione
3.7 Movimenti magazzino per data
3.8 Margine contribuzione per operazioni
3.9 Movimenti magazzino per causale/data
3.10 Acquisti per articolo/fornitori
3.11 Acquisti per articolo e data
3.12 Ordini per articolo e scadenza
3.13 Ordini per fornitore
3.14 Lista corrispettivi per data
3.15 Evidenze Iva per data
3.16 Evid.ze Iva per T. mov./cod. Iva
3.17 Chiusura di cassa per data
3.18 Passaggio movimenti a Storico
3.19 Passaggio ordini a Storico
3.20 Scheda cliente
3.21 Scarico Lettore Ottico+FATTURA
3.22 Inventario calcolato alla DATA
3.23 Aggiustamento Ordini, da Storico
3.24 Aggiustamento Movimenti Magazzino, da Storico
3.25 Utenti regstrati su sito WEB
3.26 Catalogo articoli su sito WEB
3.27 DDT di reso
3.28 Ristampa fatture elettroniche dai dati di magazzino
3.29 Giornale di magazzino o di cassa
3.2 Dichiarazioni di conformità
3.3 Scheda analisi rischi e progetto singoli componenti.
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.