Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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AZIENDA OLEARIA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di azienda olearia.

Modular Software AZIENDA OLEARIA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di azienda olearia. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AZIENDA OLEARIA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma gestisce le aziende olearie per le lavorazioni, il magazzino e la vendita dei prodotti.
Permette di rilevare i movimenti delle materie prime, degli oli e dei loro confezionamenti durante le lavorazioni e la vendita, di mantenere aggiornato il magazzino. Il programma consente, inoltre, l'emissione di DDT, fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), la gestione dei pagamenti e l'ottenimento di statistiche di vendita. È possibile l'utilizzo dei codici a barre. 

In sintesi:

Gestione anagrafe clienti, fornitori, agenti

Listini di vendita

Gestione conferme d'ordine e disposizioni di trasporto con aggiornamento in tempo reale del magazzino 

Testo delle DDT libero o predefinito sulla base dell'anagrafico articoli 

 

Emissione fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), distinte fatture elettroniche, ricevute bancarie, elenchi pagamenti

Fatturazione elettronica collegabile alla prima nota contabile e agli scadenziari

 

Facile adattabilità della stampa di bolle e fatture elettroniche ai propri moduli cartacei 

Ottenimento situazioni fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto) per cliente

 

Gestione della movimentazione degli articoli nella varie fasi di lavorazione, con l'eventuale supporto facilitativo di distinte basi

 

Emissione del registro imbottigliamento e del registro commercializzazione

 

Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore

 

Gestione RIBA
 

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€504,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€612,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.077,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
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AZIENDA OLEARIA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOLE01o Software gestionale Online €504,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONOLE01o Software gestionale Online + Sito web €612,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASOLE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.077,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Dettagli sul programma AZIENDA OLEARIA


DISPOSIZIONI DI TRASPORTO 
Le disposizioni di trasporto sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino. 

FATTURAZIONE ELETTRONICA 
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto), distinte fatture elettroniche, ricevute bancarie ed elenchi dei pagamenti. Si possono ottenere situazioni di fatturato per cliente e le fatture elettroniche/ricevute (fiscali, quando previsto), una volta pagate, sono immesse in un archivio storico. 

MOVIMENTAZIONI E FASI DI LAVORAZIONE 
La caratteristica fondamentale di questo programma sta nella gestione dei movimenti dei vari articoli(siano essi le olive o i diversi oli con il loro confezionamento) nelle fasi di produzione e di lavorazione tipiche di un'azienda olearia. Questa gestione può essere eseguita in modo manuale ovvero può essere facilitata mediante l'uso dei meccanismi propri delle distinte basi o liste di prelievo. In questo secondo caso, occorre costituire un archivio denominato appunto Distinta base, in cui a fronte di un'unità di articolo da ottenere, in una certa fase di lavorazione, sono definite le corrispondenti quantità dell'articolo da prelevare (es. per imbottigliare una damigiana di tot litri di olio, occorre prelevare dalla cantina tot litri di olio sfuso). Sulla base di questo archivio, risultano di facile rilevazione gli effettivi movimenti degli stessi articoli che, sempre in automatico, andranno ad aggiornare il magazzino, alla stessa stregua delle DDT per le vendite. 

MAGAZZINO 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: dalla scheda anagrafica degli articoli alla rilevazione dei movimenti, dalla determinazione delle giacenze all'evidenza degli articoli sottoscorta, all'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, è gestito il listino di vendita. 

REGISTRI IMBOTTIGLIAMENTO E COMMERCIALIZZAZIONE 
È prevista la stampa di questi due registri. 

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, le tabelle dei dati per l'applicazione dell'Iva e delle causali di magazzino, le tabelle dei vari tipi di olive e di olio. 

 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • commercio ingrosso alimentare
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
          • Anagrafica utenti
        • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
          • Anagrafica Fornitori
          • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
          • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
          • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
          • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
          • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
        • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • EMISSIONE RICEVUTE
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • GESTIONE MAGAZZINO
          • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
          • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
          • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
          • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
        • GESTIONE RESI A FORNITORE
          • Emissione DDT di Reso a Fornitore
          • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
          • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
          • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
          • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
          • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Destinatario in DDT
        • Tabella Vettori
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • scadenziario pagamenti
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • GESTIONE IMBALLO E COLLI
      • Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO
    • GESTIONE TARA E PESO LORDO
      • Gestione articoli con Peso Lordo, Tara, Peso netto
  • tracciabilita
    • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
    • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
    • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
  • prodotti formato gusto
      • Anagrafica articoli con gestione di gruppi e varianti
    • Tabella Formati
    • Tabella Gusti
  • Registro imbottigliamento

 

TABELLE 
1.01 Anagrafico Clienti 
1.02 Anagrafico Fornitori 
1.03 Anagrafico Agenti 
1.04 Anagrafe Banche 
1.05 Codici Pagamento 
1.06 Tabella Iva 
1.07 Tabella Causali Magazzino 
1.08 Tabella Confezioni 
1.09 Tabella Tipo Prodotto 
1.10 Tabella Unità di Misura 

ARCHIVI 
2.01 Anagrafico Prodotti 
2.02 Anagrafe e Giacenze Articoli 
2.03 Distinte Base 
2.04 Movimenti di Magazzino 
2.05 Righe DDT e Fatture elettroniche 
2.06 Testate DDT 
2.07 Testate Fatture elettroniche e Ricevute (fiscali, quando previsto) 
2.08 Gestione Ri.Ba. 
2.09 Lista Fatture elettroniche 
2.10 Ricevute (fiscali, quando previsto) Emesse 

STAMPE 
3.01 Stampa DDT 
3.02 Stampa Fattura 
3.03 Stampa Ri.Ba. 
3.04 Stampa Ricevuta (fiscale, quando previsto) 
3.05 Giacenze per Prodotto 
3.06 Giacenze per Prodotto e Anno Produzione 
3.07 Giacenze per Articolo 
3.08 Listino Prezzi 
3.09 Distinte Basi 
3.10 Movimenti per Articolo 
3.11 Registro Imbottigliamento 
3.12 Registro Commercializzazione 
3.13 Lista Ri.Ba. 
3.14 Lista Fatture elettroniche 
3.15 Situazione Ricevute (fiscali, quando previsto) 
3.16 Situazione Fatture elettroniche Clienti 
3.17 Lista Clienti 
3.18 Lista Fornitori 
3.19 Lista Agenti 
3.20 Carico/Scarico di Magazzino 
3.21 Utenti Registrati su Sito WEB 
3.22 Catalogo Articoli per Sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOLE01o Software gestionale Online €504,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

AZIENDA OLEARIA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di azienda olearia.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online




Schede descrittive dell'azienda, dei prodotti, dei punti vendita, con gallerie fotografiche, testi, cartine, allegati, ecc..

Sistema di E-Commerce professionale, gestibile in autonomia, per distribuire e vendere dei prodotti in tutto il mondo, grazie al sistema multilistino e multilingua

Gestione del catalogo con immagini, descrizioni, filmati e allegati per agevolare nella scelta dei prodotti da acquistare

Area Riservata Utenti. Distingue l'accesso di Rivenditori autorizzati dai clienti finali.
Gestione di listini differenziati, sconti e offerte speciali

Carrello della spesa per effettuare gli ordini, motore di ricerca interno

Gestione sconti e offerte speciali, vetrina novità e offerte

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

Area News con le novità e le informazioni utili



Funzionalità principali di questo Sito Web:

Presenta l'attività Mostra la tua struttura, i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Crea le tue Gallerie fotografiche, per mostrare con immagini e video la struttura, gli interni, l'ambiente che li circonda
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
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Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di azienda olearia. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
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ASOLE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.077,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software AZIENDA OLEARIA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software AZIENDA OLEARIA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"AZIENDA OLEARIA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



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