Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di gruppi di auto mutuo aiuto e recupero.

Modular Software GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di gruppi di auto mutuo aiuto e recupero.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Questo programma rappresenta un efficace strumento per la gestione di gruppi di automutuoaiuto e recupero. Esso consente di rilevare i dati identificatvi dei partecipanti ai gruppi e dei volontari che prestano servizi di accompagnamento, di assistenza e di istruzione. E prevede la stesura dei programmi di lavoro dei vari gruppi anche in maniera molto dettagliata. Inoltre, il programma permette di gestire il personale addetto ai  servizi ausiliari (es. pulizia, pasti, ecc.) e alla cura delle strutture. Infine, il programma contiene un modulo "Cassa" per la rilevazione delle entrate e delle uscite di cassa, sulla base di conti appropriati, allo scopo di controllare i pagamenti e di emettere ricevute (anche  fiscali) nei riguardi di qualsiasi controparte.
 

SINTESI

 

Anagrafe partecipanti ai gruppi e volontari

Gestione attività e risorse

Costituzione dei gruppi

Definizione programmi di lavoro dei gruppi

Eventuale certificazione medica per utente

 

Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ausiliari

Rilevazione movimenti di cassa nei confronti di qualsiasi controparte

Emissione ricevute di pagamento anche fiscali

Controllo dei movimenti di cassa

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMUA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMUA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMUA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO


PROGRAMMA GIORNALIERO
Sono rilevati, con tutti i dati angrafici e di reperimento, i partecipanti  ai gruppi e i volontari che prestano servizio circa le specifiche attività dei gruppi stessi. È possibile, tra i partecipanti, distinguere i diretti richiedenti le prestazioni e gli eventuali loro tutori (es.  genitori, parenti o tutor extra parentali). È prevista la costituzione dei gruppi all'interno delle iniziative pianificate nonchè la stesura dei programmi di lavoro dei gruppi stessi.

GESTIONE ADDETTI AI SERVIZI
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e alla cura delle strutture e delle altre risorse.

GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando anche dei conti inerenti alla propria organizzazione ed emettemdo ricevute.

 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
SCHEDE ASSISTITI
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
ABBONAMENTI E CONTRATTI
DISPONIBILITÀ OPERATORI
  • assistenza persona
    • GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
        • Anagrafica Utenti, Pazienti e Clienti
        • Scheda paziente
        • Certificati
        • Referti
        • Creazione modulistica personalizzata per referti e certificati
        • Allergie
        • Elenco Farmaci
        • Frazione
        • Frequenza
        • Posologia
        • Gruppo Sanguigno
        • Interventi chirurgici
      • prestazione medica
        • schede di lavoro
          • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
          • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
          • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
          • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
          • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
          • Gestione allegati
          • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Note in Schede Lavoro
        • SCADENZIARIO PRESTAZIONI, ESAMI, CONTROLLI
          • Anagrafica intestatari
          • Calendario scadenze
          • Gestione dei pagamenti
            • Anagrafica utenti
        • AGENDA CONDIVISA
            • Anagrafica utenti
          • Anagrafica operatori autorizzati
          • Permessi di accesso
          • Agende
          • Appuntamenti
          • Attivita
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Listino servizi e prestazioni
          • Listino Servizi e Prestazioni
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • schede di lavoro
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
    • SCADENZIARIO ABBONAMENTI E CONTRATTI PERIODICI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • disponibilita risorse
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
      • Elenco aperture chiusure festivi
 TABELLE
 2.1  Codici iniziative                                   
 2.2  Tabella ruoli partecipanti (ai gruppi) e volontari
 2.3  Codici attività/risorse
 2.4  CodIci ruolo addetti ai servizi
 2.5  Tabella codici Comuni
 2.6  Tabella conti di contabilità
 2.7  Codici gestione attività/risorse
 2.8  Tabella codici stato civile
 2.9  Tabella professioni

ARCHIVI
1.1  Angrafica partecipanti ai gruppi e volontari
1.2  Anagrafica addetti ai servizi ausiliari
1.3  Disponibilità addetti servizi ausiliari
1.4  Prestazioni addetti ai servizi ausiliari
1.5  Gruppi: attività, tempi lavoro
1.6  Archivio controparti
1.7  Movimenti di cassa
1.8  Storico movimenti di cassa

STAMPE

3.1  Elenco partecipanti ai gruppi e volontari
3.2  Programma dei gruppi
3.3  Programma gruppi con partecipanti e volontari
3.4  Lista disponibilità addetti
3.5  Turni addetti per periodo
3.6  Prestazioni degli addetti ai servizi per  addetto
3.7  Prestazioni addetti servizi per data
3.8  Etichette partecipanti ai gruppi e volontari
3.9  Lista utenti registrati in web
3.10 Lista date validità dei certificati medici utenti
3.11 Ricevute attive/passive
3.12 Lista movimenti cassa per conto e data
3.13 Lista movimenti cassa per data
3.14 Totale movimenti cassa per data
3.15 Movimenti cassa a Storico
3.16 Ripristino Cassa, da Storico

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMUA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di gruppi di auto mutuo aiuto e recupero.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONMUA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di gruppi di auto mutuo aiuto e recupero. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASMUA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMUA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMUA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMUA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO E RECUPERO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMUA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMUA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMUA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: