MEDICO DI BASE
Software gestionale
Con Modular Software MEDICO DI BASE risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di medico di base. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MEDICO DI BASE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
I medici di base possono trovare in questo programma un valido strumento per gestire le problematiche specifiche della propria attività. Il programma permette di tenere e aggiornare la cartella clinica del paziente con anamnesi, diagnosi e terapie. Gestisce statistiche, varie banche dati (malattie, farmaci, dati analisi), certificati e ricette. Il programma è stato studiato per rendere possibili personalizzazioni automatiche.
In sintesi il programma permette:
Gestione anagrafica dei pazienti
Gestione cartella clinica con anamnesi, patologie, note evolutive, diagnosi e terapie, vaccinazioni, diete
Storia clinica del paziente
Emissione ricette e certificati per paziente, con testi predefiniti
Gestione banche dati malattie, farmaci, esami, dati analisi, alimenti
Agenda degli appuntamenti e gestione richieste esami
Emissione ricevute o fatture elettroniche IVA esenti
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE PAZIENTI
Si ottiene la cartella clinica del paziente, sia con la sua anamnesi remota e prossima che con l'anamnesi familiare. La cartella descrive anche le patologie e le note evolutive del paziente, le diagnosi e le terapie dei vari esami generali o per obiettivo particolare, le vaccinazioni, le prescrizioni farmaceutiche, le diete e le diete personalizzate. Sulla base di queste informazioni, è possibile la stampa della storia clinica del paziente. È prevista anche la stampa di ricette e di certificati per il paziente. Questa gestione è facilitata dall'uso di una serie di tabelle o banche dati da preparare e aggiornare. Tali banche dati riguardano protocolli terapeutici, indagini ed esami di laboratorio, tipologie esami, malattie, specialità e case farmaceutiche, parametri per monitoraggi, molecole, gestione alimenti, attività da eseguire ed altre minori. L'emissione dei certificati può usufruire, in automatico, di testi già predefiniti.
GESTIONE APPUNTAMENTI ED ESAMI
Per mezzo di un'agenda elettronica, sono pianificati gli appuntamenti del medico. Sono gestite, in automatico, pure le richieste di esami.
ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
Effettua l'emissione, la trasmissione fiscale e la stampa delle fatture elettroniche. Permette di stampare le ricevute. Integrabile al sistema Tessera sanitaria con trasmissione telematica.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- servizi medici
- Anagrafica Utenti, Pazienti e Clienti
- Scheda paziente
- Certificati
- Referti
- Creazione modulistica personalizzata per referti e certificati
- Allergie
- Elenco Farmaci
- Frazione
- Frequenza
- Posologia
- Gruppo Sanguigno
- Interventi chirurgici
- prestazione medica
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- SCADENZIARIO PRESTAZIONI, ESAMI, CONTROLLI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- schede di lavoro
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
TABELLE
2.1 Strutture
2.2 Livelli di Istruzione
2.3 Professioni
2.4 Tabella attività
2.5 Parametri monitoraggio
2.6 Protocolli Terapeutici
2.7 Indagini di Laboratorio
2.8 Tipologie Esami
2.9 Malattie
2.10 Esami di Laboratorio
2.11 Testi dei Certificati
2.12 Azioni Terapeutiche
2.13 Collaboratori
2.14 Codice Prestazioni
2.15 Tipi Ricetta
ARCHIVI
1.1 Pazienti:generalità
1.2 Anamnesi Familiare
1.3 Anamnesi Personale Remota
1.4 Anamnesi Prossima
1.5 Diagnosi-Terapia
1.6 Monitoraggio
1.7 Esame obiettivo Generale
1.8 Esame Obiettivo Regionale
1.9 Richiesta Esami
1.10 Vaccinazioni
1.11 Certificati
1.12 Prescrizioni Farmaceutiche
1.13 Specialità Farmaceutiche
1.14 Molecole
1.15 Case Farmaceutiche
1.16 Alimenti
1.17 Diete
1.18 Dieta Personalizzata
1.19 Inser./Stampa Ricevute
1.20 Stampa Ricette
STAMPE
3.1 Stampa Ricetta
3.2 Storia Clinica Paziente
3.3 Agenda
3.4 Elenco prestazioni periodo
3.5 Stampa Ricevuta
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVMED02o | Software gestionale Online | €384,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta sul web la tua attività di medico, trova nuovi clienti, eroga consulenze online anche a pagamento
Pagine descrittive degli attestati, dei curricula, delle competenze, delle prestazioni e delle modalità di esecuzione,
con allegati, immagini, testi, filmati, ecc...
Agenda appuntamenti e Prenotazione online per comunicare orari e giorni di ricevimento visite
e fissare appuntamenti direttamente online
Area riservata Utenti. Per servizi online (scaricare fatture, esiti di esami e altra documentazione riservata)
Newsletter per contattare i clienti con messaggi personalizzati o di servizio
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software MEDICO DI BASE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software MEDICO DI BASE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"MEDICO DI BASE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.