MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO
Software gestionale
Con Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di mercatino abbigliamento usato. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma è indirizzato a coloro che effettuano un'attività di intermediazione commerciale, mediante mercatini, ricevendo in deposito da committenti articoli per lo più di abbigliamento.
IN SINTESI:
Gestione anagrafiche committenti e clienti
Gestione tabelle tipi oggetto, provvigioni per l'intermediario, codici Iva, causali di magazzino e testi mandati di vendita
Tenuta archivio degli articoli
Stampa dei mandati di vendita
Stampa delle fatture elettroniche/ricevute per le vendite ai clienti
Evidenza i movimenti degli oggetti (scaduti, ritirati, inviati a beneficenza, venduti)
Determinazione provvigioni dell'intermediario
Elaborazione e stampa delle somme da versare al committente
Stampa del Registro di Carico e Scarico Oggetti e del Giornale degli Affari
Stampa eventuale del Registro per la Questura in merito agli oggetti preziosi
Stampa etichette articoli con barcode
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma gestisce i mandati di vendita, il magazzino degli articoli in deposito, la vendita e l'eventuale ritiro o utilizzo per beneficenza degli articoli stessi, la determinazione delle provvigioni a favore dell'intermediario, le spese a carico del committente e la somma da riconoscere a quest'ultimo in caso di vendita. Consente anche la tenuta di alcuni registri specifici di questo tipo di attività, tra cui anche il Registro per la Questura circa il deposito e la vendita di oggetti preziosi.
INDIVIDUAZIONE ARTICOLI
Il programma è fondato sull'archivio degli oggetti da vendere che riporta tutti i dati identificativi e di valore degli stessi. I codici degli oggetti sono definiti in automatico e riguardano un solo specifico articolo o una massa di beni dello stesso tipo e dello stesso committente. L'individuazione degli oggetti può essere fatta anche tramite i codici a barre e comporta la tenuta delle tabelle riguardanti i mandati di vendita e le provvigioni di competenza dell'intermediario.
SCADENZE - VENDITE E RITIRO ARTICOLI, INVIO ARTICOLI A BENEFICENZA
Sono gestite le scadenze per la vendita degli oggetti, la vendita stessa o l'eventuale ritiro dell'oggetto da parte del committente per fine mandato o per impossibilità di un suo collocamento. È prevista, in sostituzione del ritiro, anche la possibilità di indirizzre gli oggetti a beneficenza. Il programma elabora e stampa il documento di fatturazione elettronica (fattura elettronica o ricevuta o semplice corrispettivo) per la vendita a terzi, calcola le provvigioni dell'intermediario e il ricavo (o le spese) di competenza del committente. Inoltre mette in evidenza i movimenti degli oggetti. È tenuto un archivio storico degli articoli intermediati.
REGISTRI
Sono tenuti: - il Registro di Carico e Scarico degli oggetti, - il Giornale degli Affari, con fogli numerati, - il Registro della Questura circa gli oggetti preziosi, secondo la normativa vigente.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE CONTO VENDITA
- Anagrafica Clienti e Committenti
- Anagrafica utenti
- Prese in carico e mandati di vendita
- Presa in carico degli oggetti portati dai committenti, con creazione e stampa del mandato di vendita da committente. Gestione delle clausole contrattuali e firma elettronica touch screen del contratto.
- Definizione del PREZZO PATTUITO DI VENDITA e delle PROVVIGIONI (a percentuale o a corpo) con calcolo del ricavo netto al committente e all'intermediario. Gestione date di scadenza.
- STORICO PRESE IN CARICO ARTICOLI DA COMMITTENTE e Mandati di vendita
- Fatturazione provvigioni ai committenti
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- magazzino
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- Emissione ricevute per vendita, con scarico automatico degli oggetti e generazione delle provvigioni sul venduto, suddivise per committente
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Gestione Resi ai Committenti
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- Memorizzazione di ordini da parte dei clienti, per tenere traccia di richieste particolari e per operazioni di remarketing
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- GESTIONE PROVVIGIONI ATTIVE
- Lista Provvigioni
- Aliquote provvigioni
- Anagrafica prodotti in conto vendita
- Anagrafica Clienti e Committenti
TABELLE
1.1 Tipi articoli
1.2 Tariffe provvigionali
1.3 Tabelle codici Iva
1.4 Tabella causali di magazzino
1.5 Contatori
ARCHIVI
2.1 Anagrafe committenti e clienti
2.2 Archivio oggetti
2.3 Archivio storico oggetti
STAMPE
3.1 Mandati di vendita
3.2 Lista oggetti
3.3 Situazione oggetti invenduti
3.4 Controllo scadenze
3.5 Lista oggetti venduti
3.6 Lista oggetti scaduti
3.7 Lista oggetti ritirati
3.8 Lista oggetti in beneficenza
3.9 Lista scadenze per stabilire l'applicazione o meno degli sconti
3.10 Etichette committenti e clienti
3.11 Etichette oggetti
3.12 Clienti registrati su sito Web
3.13 Oggetti ritirati dal committente
3.14 Passaggio oggetti a Storico
3.15 Registro per Questura
3.16 Rimborsi ai committenti
3.17 Spese per ritiro oggetti
3.18 Lista provvigioni
3.19 Stampa fatture elettroniche per vendite
3.20 Stampa ricevute per vendite
3.21 Stampa corrispettivi
3.22 Registro di carico e scarico
3.23 Giornale degli Affari
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
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SVMEA01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
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1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
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- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
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- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- GESTIONE TAGLIE E COLORI INTEGRATA AL SITO DI E-COMMERCE
- Carrello della spesa con gestione Taglie/Colori
- Tabelle Taglia/Colore
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONMEA01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
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Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
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