GESTIONE CONSORTILE
Software gestionale
Modular Software GESTIONE CONSORTILE è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di gestione consortile.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software GESTIONE CONSORTILE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma consente di gestire in modo automatico, l'amministrazione di consorzi. Le attività principali del programma riguardano: - la gestione dei consorziati e delle tabelle millesimali per gli addebiti da effettuare - la contabilità. Non esistono limiti al numero dei consorziati e dei conti gestiti se non nella capacità dell'Hard Disk e nel numero di macchine utilizzate per l'immissione dei dati. Il programma è arricchito dal fatto che i formati delle stampe siano di facile definizione, in modo praticamente automatico, seguendo le caratteristiche richieste da ogni singolo consorzio.
SINTESI
Gestione consorziati e tabelle millesimali.
Stampa indirizzi su etichette.
Registrazione dei preventivi.
Calcolo delle rate di pagamento, da parte dei consorziati.
Tenuta schede contabili di consorzi, conti e sottoconti spesa, cassa.
Registrazione movimenti in giornale di cassa, partitari analitici per consorzio e per conto.
Tabulati ripartizione spese a preventivo e a consuntivo.
Stampa solleciti di pagamento e bollettini bancari.
Bilancio di verifica.
Chiusura e apertura esercizio in automatico.
Gestione contemporanea di due esercizi successivi.
Formati stampe facilmente adattabili alle esigenze del consorzio.
Possibile collegamento con SVACO07 per gestione Ritenute d'Acconto consorzio.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
ANAGRAFICHE
Sono previsti gli archivi anagrafici dei consorzi e dei consorziati, nonchè la tabella dei coefficienti di ripartizione. Per ciascuna di queste banche dati, sono fattibili molteplici stampe. È possibile anche la stampa degli indirizzi dei consorziati, su etichette.
CONTABILITÀ
Sulla base della registrazione dei preventivi, dei movimenti contabili a consuntivo, del calcolo della rate di pagamento delle spese a carico dei singoli consorziati, sono tenute: - le schede contabili del consorzio, dei conti e sottoconti di spesa, della cassa - il giornale di cassa, i partitari analitici per consorzio e per conto - i tabulati della ripartizione delle spese sia a preventivo che a consuntivo - il bilancio di verifica. Si stampano solleciti di pagamento e bollettini bancari di versamento delle rate. La chiusura e l'apertura dell'esercizio sono automatiche ed è possibile la contemporanea gestione di due esercizi contigui.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVGCO01o | Software gestionale Online | €792,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
1.1 Coefficienti ripartizione
1.2 Banche
1.3 Piano dei conti
1.4 Mastri
1.5 Tabella causale (per ritenuta acconto)
1.6 Tabella Paese esteri (per ritenuta acconto)
ARCHIVI
2.1 Archivio anagrafica consorzio
2.2 Archivio anagrafica consorziati
2.3 Fornitori
2.4 Preventi e consuntivi
2.5 Entrate e uscite
2.6 Rate e pagamenti
2.7 Saldi anno corrente
STAMPE
3.1 Lista consorzi
3.2 Lista consorziati
3.3 Codici ripartizione
3.4 Controllo millesimale
3.5 Distinta spedizioni
3.6 Etichette consorziati
3.7 Etichette su foglio A4
3.8 Piano dei conti
3.9 Codici mastro
3.10 Giornale di cassa
3.11 Calcolo rate pagamento
3.12 Ripartizione preventivi
3.13 Rendiconto consuntivi
3.14 Anagafe fornitori
3.15 Pagamenti fornitori
3.16 Rate in scadenza
3.17 Rate spese starordinarie
3.18 Rate spese generali
3.19 Rate riscaldamento
3.20 Invio solleciti
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software GESTIONE CONSORTILE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software GESTIONE CONSORTILE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"GESTIONE CONSORTILE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.