FARMACIA
Software gestionale
Con Modular Software FARMACIA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di farmacia. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software FARMACIA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Se il gestore di una farmacia intende seguire direttamente la propria attività sul piano amministrativo e contabile, ecco il programma che fa per lui, semplice da apprendere ed usare. Gestisce il magazzino e gli acquisti, le vendite e le rilevazioni per la contabilità, i rimborsi per il pagamento di tickets. Con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica).
In sintesi:
Gestione degli archivi anagrafici dei fornitori e di clienti particolari.
Predisposizione tabelle delle causali di magazzino e dei codici Iva, dei codici e relativi importi tickets, delle classi di raggruppamento degli articoli.
Tenuta del magazzino con schede articolo, registrazione movimenti, determinazione giacenze, evidenza articoli sottoscorta e a lenta rotazione.
Gestione degli acquisti con formulazione degli ordini e ottenimento di statistiche per articolo/fornitore.
Stampa del listino di vendita.
Vendita tramite codice a barre ed eventuale determinazione dei margini di vendita.
Gestione rimborsi tickets.
Lista dei movimenti per le registrazioni di contabilità e dell'Iva.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
MAGAZZINO E ACQUISTI
Il magazzino permette la registrazione dei movimenti e quindi facili rilevazioni inventariali a qualsiasi data. Consente di mettere in evidenza gli articoli sottoscorta e quelli a lenta rotazione, nonchè di predisporre gli ordini di acquisto. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore possono essere utili strumenti per prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi.
VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ
È possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono pure ottenere liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti il libri contabili e l'Iva.
TICKETS E RIMBORSI
Nella vendita, è prevista l'applicazione dei tickets farmaceutici. E conseguentemente, si possono predisporre delle liste per i rimborsi, da parte degli enti pubblici
BANCHE DATI
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di archivi di semplice gestione: fornitori ed eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'Iva, codici e importi tickets, classi o raggruppamenti degli articoli.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
2.1 Tabella causali di magazzino
2.2 Tabella codici Iva
2.3 Tabella tipi movimento per IVA
2.4 Tabella importi ticket
2.5 Tabella classi articoli
ARCHIVI
1.1 Anagrafica clienti e fornitori
1.2 Archivio articoli e giacenze
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Archivio degli ordini
1.5 Storico movimenti di magazzino
STAMPE
3.1 Scheda articoli
3.2 Listino articoli
3.3 Lista sottoscorta
3.4 Giacenze magazzino e margine contributivo
3.5 Giacenze con tot.prezzo/costo
3.6 Articoli a lenta rotazione
3.7 Movimenti magazzino per data
3.8 Margine contributivo per operazioni.
3.9 Movimenti magazzino per causale/data
3.10 Acquisti per articolo/fornitori
3.11 Acquisti per articolo e data
3.12 Lista ordini di acquisto
3.13 Lista per rimborsi ticket
3.14 Movimenti per contabilità generale
3.15 Movimenti per rilevazioni IVA
3.16 Passaggio a storico movimenti
3.17 Scarico Lettore Ottico+FATTURA
3.18 Inventario calcolato alla DATA
3.19 A movimenti magazzino, da storico
3.20 Utenti registrati su sito WEB
3.21 Catalogo articoli o prodotti su sito WEB
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVFAR01o | Software gestionale Online | €408,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software FARMACIA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software FARMACIA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"FARMACIA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.