ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ
Software gestionale
Modular Software ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di elettricista.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
L'elettricista ha nel programma un facile strumento per gestire le problematiche della propria attività.
Consente di predisporre e stampare preventivi o offerte particolareggiate, di controllare l'esecuzione dei lavori e di emettere fatture elettroniche e ricevute. Il programma permette anche di gestire un magazzino degli articoli utlizzati per la varie lavorazioni. Inoltre, il pacchetto prevede la possibilità di elaborare le dichiarazioni di conformità degli impianti forniti o riparati.
IN SINTESI:
Gestione clienti e fornitori, articoli, listino prezzi, tabelle Iva, codici pagamento e banche d'appoggio
Predisposizione preventivi dettagliati
Controllo lavori in corso d'opera
Stampa DDT
Emissione fatture elettroniche e ricevute
Stampa situazioni fatture elettroniche e ricevute emesse
Gestione magazzino articoli con giacenze, movimenti e sottoscorta
Ottenimento schede interventi
Possibilità di gestione delle dichiarazioni di conformità e degli allegati.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
La singolarità del programma sta nel fatto che i passaggi da una fase all'altra sono effettuati in modo automatico. Il programma permette anche di gestire un magazzino degli articoli utlizzati per la varie lavorazioni. Inoltre, il pacchetto prevede la possibilità di elaborare le dichiarazioni di conformità degli impianti forniti o riparati, alle regole dell'arte.
PREVENTIVAZIONE E CONTROLLO LAVORI
La preventivazione è incentrata su di un listino prezzi e può essere effettuata in modo dettagliato. Via via che il lavoro procede, il preventivo, corrispondente ormai a una "scheda di lavorazione", può essere opportunamente aggiornato, in funzione degli interventi effettivamente eseguiti. È possibile stampare i lavori in corso d'opera.
FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE
Finito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo/scheda lavorazione all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta, in automatico, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali. È possibile ottenere delle situazioni per data o per cliente delle fatture elettroniche e ricevute emese.
RICEVIMENTO ARTICOLI E MAGAZZINO
È previsto un ricevimento degli articoli da esaminare e riparare in sede. Come, pure, può essere gestito il magazzino degli articoli o degli oggetti necessari per le lavorazioni, con evidenza delle giacenze, dei movimenti e dei sottoscorta.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVELE04o | Software gestionale Online | €419,00 + IVA | €90,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Software gestionale Online + Sito web
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
ARCHIVI E TABELLE
2.1 Anagrafica Clienti e Fornitori
2.2 Tabella modelli articoli
2.3 Ricevimento Articoli
2.4 Gestione Preventivi/Schede Lavorazione/Fattura elettronica e Ricevute/DDT
2.5 Magazzino Articoli/Anagrafica Servizi
2.6 Movimenti Articoli e Servizi
2.7 Archivio Storico Fatture elettroniche e Ricevute
2.8 Codici Produttori
2.9 Codici Iva
2.10 Codici Pagamento
2.11 Banche d'Appoggio
2.12 Tabella delle Imprese Esecutrici dei Lavori
2.13 Tabella Tipi Intervento
2.14 Tabella Costruttori e Marche
2.15 Tabella Materiali o Tipi di Collegamento
2.16 Tabella Classi Prove e Verifiche
2.17 Tabella Codici Classificazione Prove e Verifiche
STAMPE E ELABORAZIONI
3.1 Stampa Preventivi/Schede Lavorazione/Fatture elettroniche/RF/DDT
3.2 Lista Clienti e Fornitori
3.3 Carico e Scarico Magazzino
3.4 Listino Prezzi per Voce
3.5 Listino Prezzi per Produttore e Voce
3.6 Lista Modelli e Tipi Articoli
3.7 Giacenza Articoli
3.8 Lista Articoli Sottoscorta
3.9 Lista Ricevimento Articoli
3.10 Movimenti magazzino per Voce
3.11 Scheda Interventi per Articolo
3.12 Situazione Fatture elettroniche e Ricevute
3.13 Fatture elettroniche e Ricevute (fiscali, quando previsto) per Cliente
3.14 A Storico Fatture elettroniche e Ricevute
3.15 Stampa Etichette
3.16 Dichiarazioni di Conformità
3.17 Dichiarazioni di Avvenuto Controllo degli Impianti
3.18 Lista Componenti d'Impianto
3.19 Distinta Componenti (1)
3.20 Distinta Componenti (2)
3.21 Distinta Componenti (3)
3.22 Distinta Componenti (4)
3.23 Verifiche Impianti Elettrici
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"ELETTRICISTA: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.