TRASPORTO DISABILI
Software gestionale
Modular Software TRASPORTO DISABILI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di trasporto disabili. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software TRASPORTO DISABILI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma consente ai titolari di enti che effettuano servizi di trasporto disabili con ambulanze o autovetture, di poter gestire le problematiche tipiche delle loro attività. Permette di elaborare piani periodici di servizio, con i dati degli assistiti, degli addetti e del parco macchine.
SINTESI:
Gestione assistiti, dei servizi richiesti, dei loro percorsi e della loro tempificazione
Lista di una "scheda assistito" e dei servizi da effettuare per assistito
Anagrafe addetti ai servizi, con ruoli e disponibilità temporali
Gestione parco macchine, con relativa scheda e rilevazione degli interventi e dei costi di manutenzione
Elaborazione programma periodico dei servizi da effettuare
Piano giornaliero per servizio e ora d'inizio
Piano giornaliero per macchina e servizio
Piano dei turni di lavoro per addetto
Controllo pagamento servizi da parte degli assistiti

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






Inoltre, per gli addetti al lavoro sono stabilite le turnazioni, per le macchine sono rilevati gli interventi di manutenzione e per gli assistiti sono seguiti e controllati i pagamenti dei servizi.
GESTIONE ASSISTITI
Questa gestione è incentrata su un archivio che raccoglie per ciascun assistito una serie di informazioni: i dati anagrafici, il luogo di dimora, i servizi richiesti, le strutture ospedaliere o assistenziali di destinazione, la tempificazione dei servizi, sia in termini di date che di orari. Sulla base di tali informazioni, si ottengono le schede degli assistiti e liste dei servizi da effettuare per assistito. A lato di questa gestione fondamentale, sono controllati i pagamenti dei servizi da parte degli assistiti.
GESTIONE ADDETTI AI SERVIZI
È predisposto un archivio anagrafico degli addetti ai servizi che contiene, per ogni persona, il ruolo, i servizi cui è destinata, il tipo di collaborazione, i giorni e le ore disponibili per il lavoro.
GESTIONE PARCO MACCHINE
È prevista per ogni autoveicolo, e in particolare per le ambulanze, una scheda macchina sulla quale vengono rilevati tutti gli interventi di manutenzione con le cause e i costi relativi.
PROGRAMMA PERIODICO
In funzione dei tempi e dei percorsi dei servizi richiesti nonchè delle disponibilità degli addetti al lavoro e delle macchine, è definito e via via aggiornato un programma periodico dei servizi da effettuare. Da questo programma, si ottengono varie liste che servono per gestire l'attività sotto le diverse angolazioni: il piano dei servizi per giorno e ora d'inizio, l'impegno delle macchine per giorno, il piano dei turni degli addetti al lavoro .

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- assistenza persona
- GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
- Anagrafica Utenti, Pazienti e Clienti
- Scheda paziente
- Certificati
- Referti
- Creazione modulistica personalizzata per referti e certificati
- Allergie
- Elenco Farmaci
- Frazione
- Frequenza
- Posologia
- Gruppo Sanguigno
- Interventi chirurgici
- prestazione medica
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- SCADENZIARIO PRESTAZIONI, ESAMI, CONTROLLI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- schede di lavoro
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
- SCADENZIARIO ABBONAMENTI E CONTRATTI PERIODICI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- PRATICHE DI ACCOMPAGNAMENTO
- pratiche
- Gestione dettagliata delle Pratiche
- Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
- Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione del documento in più capitoli separati
- Archivio delle pratiche di spedizione/trasporto, con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Anagrafica Mittenti
- Anagrafica Destinatari
- Definizione del Mittente del trasporto, richiamabile da anagrafica e associabile ai commitenti/fornitori del trasporto
- Definizione del Destinatario del trasporto, richiamabile da anagrafica specifica associata ai commitenti/fornitori del trasporto
- Definizione della data/ora di inizio e fine del trasporto
- Gestione della testata della spedizione
- Gestione del veicolo associato al trasporto/spedizione
- Schede Veicoli
- pratiche
- viaggi trasferte
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di partenza-ritiro-prelievo
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di arrivo-destinazione-riconsegna
- Planning/Programmazione Viaggi, Trasferte, Trasferimenti
- prenotazione viaggi
- Gestione punti di Partenza-Ritiro
- Gestione punti di Arrivo-Riconsegna
- Lista Prenotazioni in essere / Archivio storico Prenotazioni
- veicoli
- Schede Veicoli
- Gestione e controllo degli interventi di manutenzione, tramite schede di lavoro
- Gestione e controllo di scadenze e adempimenti, tramite la registrazione di tutte le pratiche associate al veicolo
- Gestione delle multe
- Anagrafica Marche Veicoli
- SCADENZIARIO VEICOLI
- Scadenziario Veicoli (assicurazioni, bolli, ecc...)
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- SCHEDE INTERVENTI E MANUTENZIONI
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE PRATICHE VEICOLI
- Gestione dettagliata delle Pratiche
- Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
- Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione del documento in più capitoli separati
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE DOCUMENTALE DEI VEICOLI
- Indicazione del veicolo coinvolto nei flussi documentali, con ricerca rapida e statistiche
TABELLE
2.1 Codici ruolo addetti al servizio
2.2 Codici mansioni volontari
2.3 Tabella durni volontari
ARCHIVI
1.1 Scadenza adempimenti e pagamenti
1.2 Anagrafico addetti al servizio
1.3 Anagrafico assistiti
1.4 Impegni giornalieri addetti
1.5 Servizi per giorno
1.6 Schede macchina
1.7 Programma periodico
1.8 Archivio manutenzione macchine
1.9 Storico adempimenti/pagamenti
STAMPE
3.1 Scheda autoveicolo
3.2 Adempimenti per autoveicolo/tipo adempimento
3.3 Adempimenti per data scadenza/tipo adempimento
3.4 Adempimenti per tipo adempimento/data scadenza
3.5 Interventi manutenzione per autoveicolo
3.6 Costi di manutenzione per data
3.7 Adempimenti/pagamenti -> Storico
3.8 Scheda assistito
3.9 Lista assistiti e servizi
3.10 Lista disponibilità addetti
3.11 Lista servizi per giorno
3.12 Turni addetti per giorno
3.13 Turni addetti per giorno/inizio turno
3.14 Programma per giorno/ora inizio
3.15 Programma per macchina/giorno
3.16 Elaborazione Programma
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVDIS03o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
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- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONDIS03o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale | ![]() |
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Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software TRASPORTO DISABILI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software TRASPORTO DISABILI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"TRASPORTO DISABILI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
