ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Software gestionale
Con Modular Software ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di odontotecnico. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma è rivolto agli odontotecnici affinchè possano gestire, in modo completo ed efficace, gli aspetti anagrafici, tecnici e contabili del proprio studio. Infatti, il programma consente di elaborare l'agenda degli appuntamenti, di produrre preventivi e ricevute, di seguire il cliente (paziente o medico dentista) con una scheda del lavoro in corso e la storia degli interventi, di stampare le schede di progettazione tecnica e le dichiarazioni di conformità circa i dispositivi medici applicati ai pazienti (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745), di tenere un magazzino dei materiali e strumenti in uso e di controllare le fatture elettroniche dei fornitori.
SINTESI:
Gestione angrafica clienti (medici dentisti e pazienti), anagrafica odontotecnici, anagrafica fornitori, listino prestazioni e prezzi
Definizione preventivi
Tenuta schede lavori aperti
Emissione ricevute, con l'utilizzo di automatismi sulla base dei preventivi
Liste di richiamo prestazioni clienti
Gestione storia prestazioni e lavori per cliente
Ottenimento schede progettazione tecnica e dichiarazioni di conformità in merito ai dispositivi medici applicati ai pazienti (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745)
Tenuta magazzino con anagrafe materiali, registrazione movimenti e evidenza giacenze
Emissione documenti di trasporto materiali e apparecchi
Controllo fatture elettroniche fornitori
Agenda elettronica appuntamenti, rubrica telefonica clienti
Ottenimento schede di progettazione tecnica di dispositivi medici
Stampa dichiarazioni di conformità per dispositivi medici
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE CLIENTI
La gestione si basa su un archivio anagrafico dei clienti (siano essi medici dentisti o pazienti veri e propri), su un archivio dei materiali e sul listino delle prestazioni con i relativi prezzi. Si ottengono preventivi e da questi, con automatismi, è facilitata l'emissione di ricevute. Ad ogni intervento per cliente, è intestata una scheda su cui registrare tutte le prestazioni e/o lavori in corso o terminati. È tenuta una storia delle prestazioni e/o lavori per cliente, con la possibilità di stampa. Sono previste liste di richiamo di prestazioni per cliente. È possibile ottenere le dichiarazioni di conformità.
AGENDA APPUNTAMENTI E RUBRICA TELEFONICA
Mediante un'agenda elettronica, sono rilevati gli appuntamenti degli odontotecnici operanti nello studio ed è tenuta una rubrica telefonica dei clienti.
MAGAZZINO E FORNITORI
Il magazzino dei materiali e degli strumenti usati ha le funzioni fondamentali per uno studio odontotecnico, e cioè l'archivio dei materiali, la registrazione dei movimenti e l'evidenza delle giacenze. È tenuta un'anagrafe dei fornitori, sono registrate e gestite le loro fatture elettroniche. È prevista l'emissione di documenmti per il trasporto di materiali e apparecchi forniti, in particolare, a studi dentistici.
DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745)
Ottenimento schede progettazione tecnica e dichiarazioni di conformità in merito ai dispositivi medici applicati ai pazienti.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVDEN05o | Software gestionale Online | €594,00 + IVA | €90,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Software gestionale Online + Sito web
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta sul web il tuo studio odontotecnico
Schede descrittive delle prestazioni, degli attestati, degli strumenti e delle locazioni, con testi, immagini, allegati, filmati, gestibili in piena autonomia
Newsletter per inviare automaticamente ai clienti messaggi personalizzati o comunicazioni di servizio
Area Riservata Utenti. Per scambiare documenti (fatture, ecc..) ed informazioni riservate con i clienti
Agenda appuntamenti. Per permettere all'utente di richiedere e prenotare online la propria visita,
in base alle disponibilità
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Anagrafica Materiali
2.2 Listino Prestazioni
2.3 Tabella Codici Lavoro
2.4 Tabella Condizioni per la Tenuta dei Dispositivi Medici
2.5 Tabella Tipi di Lavoro per Schede Progettazione Tecnica
ARCHIVI
1.1 Agenda Appuntamenti
1.2 Anagrafe Clienti (medici/pazienti/studi medici)
1.3 Fatture elettroniche di Fornitori
1.4 Anagrafica Fornitori
1.5 Scheda Lavori Aperti
1.6 Giacenze di Magazzino
1.7 Anagrafica Odontotecnici
1.8 Movimenti di magazzino
1.9 Documento per Trasporto
1.10 Preventivi e Fatture elettroniche/Ricevute
1.11 Richiami
1.12 Rubrica Telefonica
1.13 Storico Lavori Cliente
1.14 Schede Progettazione Tecnica dei Dispositivi Odontoiatrici
STAMPE
3.1 Stampa Agenda
3.2 Lista Clienti
3.3 Lista Fornitori
3.4 Rubrica Telefonica
3.5 Scheda Lavori Aperti
3.6 Fatture elettroniche/Ricevute nel periodo
3.7 Fatture elettroniche Fornitori
3.8 Prestazioni per odontotecnico/cliente
3.9 Scheda Storico Cliente
3.10 Giacenze di Magazzino
3.11 Movimenti dui Magazzino
3.12 Documento per Trasporto
3.13 Stampa Ricevuta
3.14 Dichiarazione di Conformità per Dispositivi Medici
3.15 Utenti Registrati
3.16 Catalogo Prezzi Prestazioni
3.17 Etichette Dispositivi Medici
3.18 Schede Progettazione Tecnica Dispositivi Medici
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.