COOPERATIVA DI LAVORO
Software gestionale
Modular Software COOPERATIVA DI LAVORO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di cooperativa di lavoro. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software COOPERATIVA DI LAVORO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma risponde in modo efficace a una pluralità di esigenze delle cooperative di lavoro, in particolare di quelle che forniscono servizi.
Infatti, esso consente di tenere la contabilità, di gestire i collaboratori, come professionalità e come prestazioni, qualunque sia il loro rapporto di lavoro con la propria cooperativa, di gestire i lavori fatti ai clienti, in termini di figure professionali richieste, prestazioni e scadenze.
IN SINTESI:
Gestione anagrafe clienti e fornitori.
Gestione conti e raggruppamenti dei conti, causali di contabilità, codici per Iva.
Rilevazione movimenti contabili con aggiornamento immediato dei supporti per la stampa dei registri contabili.
Stampa registri contabili.
Gestione anagrafe e profili professionali dei collaboratori.
Listino prezzi per titolo professionale.
Ottenimento preventivi lavori per i clienti.
Elaborazione dettagliata consuntivi lavori.
Rilevazione e controllo prestazioni dei collaboratori.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE MOVIMENTI CONTABILI
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità e i codici Iva, sono gestiti, con un solo modulo, tutti i movimentii contabili..
CONTABILITÀ - IVA
La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità e alle stampe dei vari registri Iva: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi. In quest'ambito, se ne esistano i presupposti, è possibile utilizzare una procedura per la ventilazione dell'Iva.
GESTIONE COLLABORATORI
Sono tenuti due archivi per i collaboratori: uno con i dati anagrafici, utilizzato in contabilità, e l'altro con le informazioni di carattere professionale, che serve per lo sviluppo delle attività tipiche della cooperativa.
GESTIONE LAVORI
I lavori per i clienti sono seguiti in tutti i loro passi operativi. È possibile formulare dei preventivi, sulla base di un listino prezzi per titoli professionali e per unità di tempo. I consuntivi sono molto dettagliati: riportano le date e i tempi delle prestazioni per collaboratore e per titolo professionale. Sono previste, quindi, molteplici stampe sia a livello di lavoro che dei singoli collaboratori circa le loro prestazioni.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- profili professionali
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
- lavori su commessa
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- distinta base
- Distinta base articoli
- Verifica ricezione/uscita prese in carico/ordini (controllo dei movimenti)
- Catalogo Prodotti
- Elenco Magazzini
- schede di lavoro
- contabilita
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
2.1 Causali di contabilità
2.2 Raggruppamenti Conti
2.3 Conti
2.4 Codici IVA
2.5 IVA Ventilata
2.6 Archivio professionalità
2.7 Archivio specializzazioni
2.8 Unità di misura
2.9 Listino prezzi
2.10 Tabella tipi di lavoro
2.11 Elenco lavori in corso
2.12 Codici registri IVA
ARCHIVI
1.1 Archivio Clienti
1.2 Archivio Collaboratori e Fornitori
1.3 Registrazioni Contabili
1.4 Movimenti IVA
1.5 Anagrafe Profili Collaboratori
1.6 Preventivazioni Lavori
1.7 Consuntivazione Lavori
STAMPE
3.1 Lista Fornitori
3.2 Lista Clienti
3.3 Scheda Cliente
3.4 Scheda Fornitore
3.4b Scheda Collaboratori
3.5 Scheda Conto
3.6 Prima Nota
3.7 Bilancio Verifica Sottoconti
3.8 Registro Vendite
3.9 Liquidazione Periodica Iva
3.10 Prospetto Iva Acquisti per Aliquote.
3.11 Registro Acquisti
3.12 Prospetti Iva Vendita per Aliquote.
3.13 Registro Corrispettivi
3.14 Procedura Acquisti per Ventilazione
3.15 Lista Clienti con alcuni dati
3.16 Lista Clienti con tutti i dati
3.17 Lista Collaboratori e Fornitori con alcuni dati
3.18 Lista Collaboratori e Fornitori con tutti i dati
3.19 Lista Collaboratori con Skill
3.20 Lista Collaboratori per Titolo Professionale
3.21 Listino prezzi
3.22 Lista Lavori per Codice
3.23 Lista Lavori per Cliente
3.24 Preventivi Lavori
3.25 Consuntivi Lavori per Lavoro, Titolo Professionale Collaboratori
3.26 Consuntivi Lavori per Lavoro, Date prestazioni
3.27 Consuntivi Lavori per Cliente
3.28 Prestazioni Collaboratori per Data prestazione
3.29 Prestazioni Collaboratori per TitoloProfessionale, Unità di Misura
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVCOO01o | Software gestionale Online | €384,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
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l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presentazione di prodotti, attività e servizi, con immagini, descrizioni, allegati, filmati, ecc... aggiornabile in piena autonomia
Area riservata Utenti per differenziare il contenuto del sito in base al tipo di utente: scambiare informazioni riservate, fidelizzare i clienti con sconti e promozioni
Newsletter per contattare i clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio
Area News per comunicare eventi e novità
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
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Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
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Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software COOPERATIVA DI LAVORO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software COOPERATIVA DI LAVORO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
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