CENTRO CULTURALE
Software gestionale
Modular Software CENTRO CULTURALE è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di centro culturale.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CENTRO CULTURALE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma rappresenta un efficace strumento per la gestione di centri che mettono a disposizione di enti e persone, strutture, risorse e strumenti per l'effettuazione di attività culturali. Il modulo cerca di ottimizzare l'uso delle strutture e delle risorse, in funzione delle richieste e di tabelle di priorità. Pertanto, per ciascuna struttura o risorsa, consente di stabilire e aggiornare un programma giornaliero di utilizzo.
Il modulo gestisce le prenotazioni di risorse e strutture e permette, inoltre, di definire i turni di lavoro del personale addetto ai vari servizi e alla cura delle strutture. Infine il programma consente di rilevare i movimenti di cassa con qualsiasi controparte, ottenendo anche le ricevute attive e passive.
SINTESI
Anagrafe utenti e personale addetto ai servizi.
Gestione strutture e altre risorse.
Gestione prenotazione strutture e risorse.
Definizione programma giornaliero utilizzo strutture e risorse.
Emissione ricevute attive e passive.
Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.
Gestione conti cassa, anche con conti della propria contabilità, e con l'emissione di ricevute (fiscali, quando previsto) attive e passive.
Stampa evidenze di cassa.
Etichette utenti.
Stampa giornale di cassa.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PRENOTAZIONI
Sono previsti tutti i casi di prenotazioni delle strutture o di altre risorse, cioè prenotazioni per una sola volta, piu' volte, periodiche.
Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi e sono stampate per utente e per struttura/risorsa, sia in termini di ore di previsto utilizzo che in termini di costi.
PROGRAMMA GIORNALIERO
Le prenotazioni rappresentano la base per la definizione del programma giornaliero di utilizzo delle strutture o di altre risorse. Appena acquisita la richiesta d'uso della risorsa, in automatico si aggiorna questo programma e si conferma la prenotazione. Nel caso la nuova richiesta impatti con una prenotazione precedente, la facile visibilità del programma permette, con rapidità, di rispondere alle esigenze dell'utente. Il programma recepisce non solo le prenotazioni degli utenti, ma eventualmente anche i tempi dedicati all'apertura, alla manutenzione e alla pulizia degli impianti. È prevista la stampa del programma per struttura/risorsa e giornata e sono emesse dei documenti di ricevuta delle prenotazioni.
GESTIONE PERSONALE
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e alla cura degli impianti e delle altre risorse.
GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando anche i conti inerenti alla propria organizzazione ed emettendo ricevute.
BANCHE DATI
L'uso dei vari moduli è facilitato dalla presenza di molteplici banche dati, di cui le maggiori sono gli archivi anagrafici degli utenti e degli addetti ai servizi, le tabelle delle strutture e delle risorse e il relativo listino prezzi nonchè le tabelle dei codici dei Comuni e dei conti di contabilità.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- accessi
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- biglietteria
TABELLE
2.1 Codici tipi strutture e risorse (Tipi sale e saloni per conferenze o dibattiti, auditorium, sale per proiezioni o teatro, attrezzature varie, ecc.)
2.2 Tabella risorse
2.3 Codici gestione risorse
2.4 Codici ruolo addetti ai servizi
2.5 Codici stato utlizzatori strutture e risorse
2.6 Listino prezzi per uso risorse
2.7 Conti di contabilità
2.8 Tabella Comuni
ARCHIVI
1.1 Risorse: tempi di servizio (Tempi servizio (manutenzione/pulizia/sistemazione) per le strutture e risorse)
1.2 Anagrafico addetti ai servizi
1.3 Disponibilità addetti servizi
1.4 Prestazioni addetti ai servizi
1.5 Anagrafico utilizzatori risorse
1.6 Prenotazioni risorse
1.7 Programma periodico
1.8 Archivio controparti
1.9 Movimenti di cassa
1.10 Storico movimenti di cassa
STAMPE
3.1 Lista disponibilità addetti (Lista disponibilità addetti ai servizi)
3.2 Turni addetti per periodo
3.3 Manutenzione/pulizia/sistemazione attrezzature(Ore destinate a sistemazione/manutenzione/pulizia attrezzature)
3.4 Prenotazioni per utente (tempi/quantità)
3.5 Prenotazioni per utente (tempi/quantità e importi)
3.6 Prenotazioni per risorsa (tempi/quantità)
3.7 Prenotazioni per risorsa (tempi/quantità e importi)
3.8 Programma giornaliero per risorsa
3.9 Prestazioni addetti servizi per addetto (Lista prestazioni per addetto e data)
3.10 Prestazioni addetti servizi per data (Lista prestazioni addetti servizi per data)
3.11 Ricevuta prenotazione (non fiscale)
3.12 Analisi pagamenti per utente
3.13 Situazione di cassa
3.14 Etichette utenti
3.15 Elaborazione Programma (Generazione dei records dell'archivio programma di lavoro)
3.16 Lista utenti registrati in web
3.17 Lista risorse utilizzabili, in web
3.18 Ricevute (fiscali, quando previsto) attive/passive
3.19 Lista movimenti cassa per conto e data
3.20 Lista movimenti cassa per data
3.21 Movimenti cassa per tipo controparte
3.22 Totale movimenti cassa per data
3.23 Movimenti cassa a Storico
3.24 Ripristino Cassa, da Storico.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVCCU01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONCCU01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software CENTRO CULTURALE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software CENTRO CULTURALE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"CENTRO CULTURALE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.