CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI
Software gestionale
Con Modular Software CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di congressi, conferenze e convegni. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma consente agli organizzatori di convegni, mostre, fiere e altri eventi analoghi, di gestire, in modo efficace, le iscrizioni dei partecipanti e, tramite l'utilizzo dei codici a barre, il controllo degli iscritti e il loro ingresso alle manifestazioni.
In funzione del tipo di manifestazioni (a sessioni di carattere generale aperte a tutti gli iscritti ovvero sia a sessioni generali che a sessioni con partecipazioni selezionate) sono previste due procedure separate, ai fini della gestione delle iscrizioni e degli ingressi.
Sintesi:
Gestione dell'archivio anagrafica delle persone che partecipano alle manifestazioni nonchè delle tabelle delle professioni e della documentazione da inviare agli iscritti.
Tenuta degli archivi delle manifestazioni e delle eventuali sessioni a partecipazione selezionata.
Gestione iscritti alle singole manifestazioni nonchè alle singole sessioni a partecipazione selezionata.
Emissione di molteplici stampe: lista anagrafica, scheda delle persone, lista delle manifestazioni e delle sessioni, liste degli iscritti alle manifestazioni e alle sessioni.
Tessere con i codici a barre degli iscritti alle manifestazioni e alle sessioni.
Strisciate iscritti da applicare su eventuali badge.

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






Per il singolo iscritto alle manifestazioni, oltre le generalità anagrafiche e fiscali, è possibile rilevare la professione e l'azienda o l'ente di appartenenza nonchè la documentazione che gli deve essere inviata.
Per ciascun iscritto alle manifestazioni e ad eventuali sessioni a partecipazione selezionata, è possibile ottenere le tessere con il codice a barre, nonchè eventuali etichette da applicare sui badge.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- profili professionali
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
Tabelle
1 Tabella professioni
2 Tabella documentazione
Archivi
1 Anagrafe persone
2 Archivio delle manifestazioni
3 Archivio delle sessioni nell'ambito delle singole manifestazioni
4 Archivio degli iscritti alle manifestazioni
5 Archivio degli iscritti alle sessioni
Stampe
1 Lista persone in anagrafe per nome
2 Lista persone in anagrafe per codice
3 Schede persone in anagrafe
4 Tessere persone (da anagrafe persone)
5 Strisce persone (da anagrafe persone)
6 Lista manifestazioni
7 Lista manifestazioni per data d'inizio
8 Lista iscritti per manifestazione
9 Documentazione per manifestazione
10 Tessere iscritti (da Archivio degli iscritti alle manifestazioni)
11 Strisce iscritti (da Archivio degli iscritti alle manifestazioni)
12 Lista sessioni per manifestazione
13 Lista sessioni con luogo e orari
14 Lista iscritti per manifestazione e sessione
15 Tessere iscritti (da Archivio iscritti alle sessioni)
16 Strisce iscritti (da Archivio iscritti alle sessioni)
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
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SVCCO01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







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Mostra mappe e ogni indicazione utile per raggiungere le location
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Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONCCO01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale | ![]() |
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Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
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Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"CONGRESSI, CONFERENZE E CONVEGNI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
