CAMPEGGIO
Software gestionale
Modular Software CAMPEGGIO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di campeggio. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CAMPEGGIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma CAMPEGGIO gestisce tutti i campeggi, sia annuali che stagionali.
Prevede le prenotazioni, le procedure di ingresso, quelle di uscita degli ospiti e di back office. Tende a ottimizzare l'impegno delle risorse (piazzuole, villette, bungalow, ecc.), a velocizzare le operazioni di front office e a rendere il più automatico possibile l'esecuzione delle varie attività richieste.
In sintesi:
Ottimizzazione dell'uso di tutte le risorse (piazzole, bungalow ecc.)
Gestione contratti/convenzioni
Rilevazione e statistiche presenze e disponibilità risorse
Gestione automatica listino prezzi e addebiti ai clienti
Emissione estratti conto clienti, ricevute (fiscali, quando previsto) e fatture elettroniche
Rilevazione dati contabili e situazioni di cassa
Stampa riepiloghi maincourante
Stampa elenchi clienti, analisi ricavi, statistiche per Enit
Controllo automatico ingresso veicoli e persone

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






PRENOTAZIONE
Il programma delle prenotazioni consente di impegnare risorse (piazzole, villette, bungalow....), per un periodo di un giorno o di un anno, in maniera automatica; di conoscere gli arrivi previsti e le capacita' ricettive in ogni momento; di stornare la prenotazione.
INGRESSI
Il modulo degli ingressi permette una veloce gestione delle operazioni di arrivo del cliente. Verifica la prenotazione e la ricettività. Assegna in automatico la risorsa disponibile, rimandando "ai momenti di calma" tutto il possibile, evitando la rilevazione immediata delle informazioni anagrafiche, e per i clienti abituali recuperandole in archivio.
USCITE
Il programma di uscita gestisce, in automatico, le operazioni di partenza, con la chiusura del conto, il disimpegno immediato delle risorse liberate, l'emissione dei documenti fiscali. C'è la possibilità di collegamento alle gestioni contabili. Questa e altre facilitazioni rendono semplice il lavoro del bureau.
PROCEDURE DI UFFICIO
Le procedure di ufficio sono complete ed esaurienti. Viene gestito in automatico il listino dei prezzi con il passaggio alla bassa-media-alta stagione e viceversa. È automatico l'addebito dei prezzi ai clienti. Vengono aggiornati e prodotti i documenti per la questura. Vengono gestite e stampate le statistiche per ENIT e quelle delle presenze. Sono stampati il riepilogo della Maincourante, gli elenchi dei clienti e l'analisi dei ricavi. È prevista la gestione dei contratti, dei dati contabili e della cassa.
ALTRE POSSIBILITÀ
È possibile il controllo automatico dell'ingresso di veicoli e persone. In vista di un marketing personalizzato, si evidenziano le date di compleanno dei clienti per festeggiarli.
TABELLE PER GESTIONE PROGRAMMI
C'è tutta una serie di tabelle per la facile gestione dei programmi. Le tabelle riguardano: province e regioni, nazionalità, tipi di servizi forniti, codici e percentuali Iva, risorse disponibili.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- ospitalita
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- Preventivi, Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute
- Anagrafica utenti
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Servizi con calcolo temporale (inizio/fine)
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- listino servizi
- Listino Servizi e Prestazioni
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
1.1 Archivio Clienti
1.2 Archivio Righe Fatture elettroniche/R.F.
1.3 Convenzioni/Documenti Fiscali (gestione dati per singole fatture elettroniche o ricevute (fiscali, quando previsto))
1.4 Schede Notifica PS (File specifico per elaborare le notifiche a PS (2 °soluzione)
1.5 Piazzole/Risorse Disponibili
1.6 Prenotazioni/Checkin-Risorse (gestione risorse e prenotazioni)
1.7 Listino Prezzi Servizi
1.8 Storico Convenzioni/Fatture elettroniche (storico delle convenzioni/fatture elettroniche)
1.9 Archivio Storico Clienti
TABELLE
2.1 Tabella Comuni per Codici Fiscali (archivio comuni per ottenimento codici fiscali)
2.2 Dati Statistica ENIT (Base dati per la statistica enit)
2.3 Tabella Nazionalità
2.4 Dati Prenotazioni/Acconti (gestione prenotazioni e accconti)
2.5 Tabella Province
2.6 Tabella Regioni
2.7 Tabella IVA
2.8 Tabella Tipologie Camere
2.9 Tabella Unità di Misura
STAMPE
3.1 Componenti famiglia/comunità
3.2 Scheda Famiglia o Comunità
3.3 Elenco Clienti Alloggiati
3.4 Lista Fatture elettroniche/Ricevute (fiscali, quando previsto) per Data
3.5 Passaggio Clienti a Storico
3.6 Base Dati Codici Comuni
3.7 Statistica ENIT per Mese/Anno (statistica ENIT mensile/annuale)
3.8 Tabella Risorse
3.9 Risorse per Tipologia
3.10 Stampa Prenotazioni (Prenotazioni per piazzola/risorsa e data fine soggiorno)
3.11 Servizi per Cliente/Data (Servizi utilizzati dal singolo cliente)
3.12 Servizi per Codice Servizio
3.13 Fatturati per Servizio (Fatturati per servizio, sia poste in dare che in avere)
3.14 Fatturati per Servizio (Dare) (Fatturati per servizio, escluse le poste in avere)
3.15 Fatture elettroniche/Ricevute (fiscali, quando previsto) con Giorni (Fatture elettroniche/ric.fisc. con evidenza giorni soggiorno e presenza)
3.16 Passaggio da Convenzioni a Storico (passaggio delle convenzioni/fatture elettroniche a storico)
3.17 Passaggio da Storico a Convenzioni (passaggio da storico a convenzioni)
3.18 Ricevuta (fiscale, quando previsto)
3.19 Fattura
3.20 Notifica a PS (Notifica a PS, da file apposito NOTIF)
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Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







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in tutta italia o all'estero
Gallery fotografiche aggiornabili autonomamente, con immagini e filmati, in cui presentare le
strutture, le piazzole, i luoghi da visitare, gli eventi, ecc..
Area Riservata Utenti per fidelizzare i clienti con sconti e promozioni
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disponibilità, offerte speciali, ecc..
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- Anagrafica utenti
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Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
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Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software CAMPEGGIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software CAMPEGGIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"CAMPEGGIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.

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