Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

BIRRERIE E PUB

Software gestionale

Specifico per la tua attività di birrerie e pub.

Con Modular Software BIRRERIE E PUB risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di birrerie e pub. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software BIRRERIE E PUB è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i gestori di birrerie e/o pub, questo programma costituisce una soluzione semplice, ma efficace. 
Il programma infatti permette di elaborare i movimenti contabili, ottenendo i supporti per la contabilità semplificata e la contabilità Iva. Inoltre, consente la tenuta di un magazzino o dispensa sia di materie prime che di prodotti nonchè la gestione delle vendite al banco e dei servizi fatti all'esterno del locale. È possibile l'utilizzo dei codici a barre. 

SINTESI :

 

Gestione anagrafe fornitori e clienti particolari, conti e raggruppamento conti, causali di contabilità, codici per Iva 

 

Stampa etichette fornitori e/o clienti 

 

Listino prezzi 

 

Rilevazione movimenti contabili  

 

Stampa registri contabili 

 

Tenuta del magazzino o della dispensa 

 

Scheda articolo, evidenza giacenze e sottoscorta

 

Rilevazione dei movimenti 

 

Gestione delle vendite al banco 

 

Emissione "buoni di consegna" per consegne 

 

Possibile utiizzazione dei codici a barre 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€600,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€684,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.149,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
BIRRERIE E PUB Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVBIR01o Software gestionale Online €600,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONBIR01o Software gestionale Online + Sito web €684,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASBIR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.149,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma BIRRERIE E PUB


GESTIONE MOVIMENTI CONTABILI 
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità, il listino prezzi e i codici Iva, sono gestiti, con un solo programma, tutti i movimentii contabili. 

CONTABILITÀ' SEMPLIFICATA E DELL'IVA
La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità semplificata. In quest'ambito, è prevista la procedura per la ventilazione dell'Iva. Si possono stampare i vari registri di contabilità: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi. 

MAGAZZINO/DISPENSA
Il magazzino o dispensa contiene le funzioni fondamentali per l'esercizio, cioè l'elaborazione delle schede dei singoli articoli (materie prime e prodotti) con le relative giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, la rilevazione dei movimenti a quantità e valore. 

CONSEGNE ESTERNE E VENDITE AL BANCO 
Mediante "buoni di consegna", sono rilevati e controllati i servizi esterni (consegne vere e proprie di podotti al domicilio del cliente o gestione di ricevimenti). Questi buoni riportano dettagliatamente tutti gli articoli consegnati e il costo del servizio. Le vendite al banco utilizzano lo stesso meccanismo delle vendite esterne ma è più veloce perchè normalmente non sono richieste stampe, ma i conti si fanno a video.. 

ETICHETTE

Come sottoprodotto dei programmi, è prevista la stampa delle etichette di clienti e/o fornitori. 

 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
  • ristorazione
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • PRODUZIONE SU COMMESSA
              • Anagrafica utenti
            • schede di lavoro
              • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
              • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
              • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
              • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
              • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
              • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
              • Gestione allegati
              • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
              • Note in Schede Lavoro
            • GESTIONE MAGAZZINO
              • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
              • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
              • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
              • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
            • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
              • Anagrafica Fornitori
              • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
              • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
              • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
              • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
              • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
            • distinta base
              • Distinta base articoli
            • Distinta base articoli - con costo
            • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
            • Anagrafica Fornitori
      • PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
        • PRODUZIONE ALIMENTARE
            • Anagrafica utenti
          • schede di lavoro
            • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
            • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
            • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
            • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
            • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
            • Gestione allegati
            • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Note in Schede Lavoro
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • distinta base
            • Distinta base articoli
          • Distinta base articoli - con costo
          • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
          • Anagrafica Fornitori
        • tracciabilita
          • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
          • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
          • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
        • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali


TABELLE 
2.1 Causali di contabilita'
2.2 Causali per dispensa/magazzino 
2.3 Codici registri Iva 
2.4 Raggruppamenti conti 
I 2.5 Conti 
2.6 Codici IVA 
2.7 IVA ventilata 

ARCHIVI 
1.1 Archivio clienti 
1.2 Magazzino/Dispensa/Listino Prezzi 
1.3 Archivio fornitori 
1.4 Vendite e consegne esterne 
1.5 Registrazioni contabili
 1.6 Movimenti IVA 
1.7 Movimenti magazzino/dispensa 
1.8 Vendite al banco

STAMPE
3.1 Lista fornitori
3.2 Lista clienti 
3.3 Scheda cliente  
3.4 Scheda fornitore 
3.5 Scheda conto 
3.6 Prima Nota
3.7 Bilancio verifica sottoconti 
3.8 Registro vendite 
3.9 Liquidazione periodica IVA
 3.10 Prospetto Iva acquisti per aliquota 
3.11 Registro acquisti 
3.12 Prospetto Iva vendita per aliquota 
3.13 Registro corrispettivi 
3.14 Procedura acquisti per ventilazione 
3.15 Etichette clienti 
3.16 Listino prezzi 
3.17 Vendite e buoni consegna 
3.18 Vendite e buoni consegna per data 
3.19 Consegne esterne per cliente 
3.20 Vendite e consegne esterne 
3.21 Giacenze dispensa o magazzino 
3.22 Lista articoli sottoscorta 
3.23 Movimenti a quantità per articoli/data 
3.24 Movimenti quantità/prezzo per articoli 
3.25 Movimenti per causale magazzino 
3.26 Vendite al banco 
3.27 Utenti registrati su sito WEB 
3.28 Catalogo articoli su sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVBIR01o Software gestionale Online €600,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

BIRRERIE E PUB
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di birrerie e pub.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:
 FAI CONOSCERE IL TUO LOCALE: Mostra online fotogallery e filmati di sale ed eventi. Mostra tramite mappa dove si trova e come raggiungere il tuo locale.
Racconta on-line con foto e video facilmente aggiornabili, gli eventi da te organizzati.
 PRENOTAZIONI ON-LINE TAVOLI ED EVENTI Sistema di Booking professionale, gestibile in totale autonomia. I tuoi clienti, scelgono la data, il servizio: tavolo, organizzazione di feste, ecc... o l'evento. Possono quindi facilmente verificare la disponibilità e inviare la prenotazione.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONBIR01o Software gestionale Online + Sito web €684,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
BIRRERIE E PUB
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di birrerie e pub. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASBIR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.149,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software BIRRERIE E PUB nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software BIRRERIE E PUB è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"BIRRERIE E PUB", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



BIRRERIE E PUB Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVBIR01o Software gestionale Online €600,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONBIR01o Software gestionale Online + Sito web €684,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASBIR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.149,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
BIRRERIE E PUB Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVBIR01o Software gestionale Online €600,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONBIR01o Software gestionale Online + Sito web €684,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASBIR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.149,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: