AUTORIMESSA, GARAGE
Software gestionale
Modular Software AUTORIMESSA, GARAGE è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di autorimessa, garage.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AUTORIMESSA, GARAGE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
I gestori di autorimesse trovano una soluzione, semplice ma efficace, delle problematiche tipiche della loro attività, sia sul piano operativo che su quello dell'amministrazione.
La parte operativa consente di gestire le prenotazioni dei posti macchina ed eventuali altri servizi (lavaggi, rifornimenti, lubrificanti, ecc.). In tema di amministrazione, il programma emette fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), DDT; scontrini; gestisce il magazzino.
In sintesi:
Predisposizione e aggiornamento tabella posti macchina
Gestione contratti o convenzioni per le prenotazioni posti macchina o per l'effettuazione di altri servizi
Eventuale rilevazione delle entrate e delle uscite, e quindi dei tempi di effettiva occupazione, per posto prenotato
Gestione listini di vendita, sia per i servizi che per la fornitura di articoli
Emissione fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto) e relative distinte
Fatturazione elettronica collegabile alla prina nota contabile e agli scadenziari
Facile adattabilità della stampa di fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto) ai propri moduli cartacei
Eventuale ottenimento delle DDT
Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenze fatturati per articolo e per cliente
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PRENOTAZIONI POSTI MACCHINA E ALTRI SERVIZI
Questo modulo che rappresenta il cuore del programma, gestisce molteplici fatti e funzioni: la tabella dei posti macchina con la loro localizzazione, i contratti o le convenzioni per la prenotazione dei posti o per l'effettuazione sistematica di altri servizi, la situazione di libero o prenotato dei posti destinati alla prenotazione, l'eventuale determinazione dei tempi effettivi di occupazione dei posti prenotati in base alla rilevazione delle entrate e delle uscite delle macchine.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) ed, eventualmente, DDT. Fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto) sono facilmente addattabili ai propri moduli cartacei. Sono rilevabili anche gli addebiti ai clienti, sotto forma di corrispettivi, caratterizzati in via normale da scontrini. Supporto fondamentale dei vari tipi di fatturazione elettronica sono i listini di vendita, facilmente aggiornabili.
MAGAZZINO
Il magazzino ha le funzioni essenziali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza dei fatturati per articolo e per cliente.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE TITOLI INGRESSO/USCITA PARCHEGGIO
- Biglietteria
- Tariffe booking
- PRENOTAZIONE POSTI AUTO
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
- GESTIONE VEICOLI
- Indicazione del veicolo coinvolto nei flussi documentali, con ricerca rapida e statistiche
- Schede Veicoli
TABELLE
1.1 Anagrafico clienti
1.2 Tabella posti macchina
1.3 Anagrafico banche
1.4 Codici condizioni di pagamento
1.5 Tabella Iva
1.6 Tabella causali movimenti
1.7 Tabella unità di misura
ARCHIVI
2.1 Servizi/articoli: listino e giacenze
2.2 Prenotazioni e convenzioni
2.3 Posti prenotati per prenotazione o convenzione
2.4 Entrate e uscite per posti prenotati
2.5 Righe fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) e DDT
2.6 Testate fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) e DDT
2.7 Lista fatture elettroniche
2.8 Archivio ricevute (fiscali, quando previsto)
2.9 Addebiti giornalieri (corrispettivi)
2.10 Fatturati giornalieri
2.11 Movimenti magazzino
STAMPE
3.1 Lista clienti
3.2 Listino prezzi per servizio o articolo
3.3 Elenco posti macchina
3.4 Lista contratti e convenzioni
3.5 Contratti con elenco posti macchina
3.6 Elenco posti prenotati
3.7 Occupazione posto per occupante
3.8 Occupazione posto per contratto
3.9 Occupazione posti per contratto
3.10 Stampa DDT
3.11 Stampa fatture elettroniche
3.12 Stampa ricevute (fiscali, quando previsto)
3.13 Stampa ricevute bancarie
3.14 Lista fatture elettroniche
3.15 Situazione ricevute (fiscali, quando previsto)
3.16 Lista RI.BA
3.17 Fatturato per cliente
3.18 Situazione fatture elettroniche per cliente
3.19 Fatturato per servizio o articolo
3.20 Lista addebiti giornalieri (per corrispettivi)
3.21/3.22/3.23 Passaggio fatture elettroniche/ricevute (fiscali, quando previsto)/corrispettivi al file per la determinazione dei fatturati giornalieri
3.24 Fatturati giornalieri
3.25 Giacenze articoli
3.26 Movimenti di magazzino (solo per gli articoli)
3.27 Utenti registrati per web
3.28 Catalogo articoli e servizi per web
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVAUT04o | Software gestionale Online | €408,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Fai conoscere sul web la tua autorimessa e tutti i servizi offerti
Pagine "chi siamo", "dove siamo", "contatti", ecc...
Descrizione dell'autorimessa e dei servizi con gallery fotografiche, orari, listino prezzi, ecc...
Area riservata utenti per fidelizzare i clienti con sconti e offerte (ad es. sulla base
del numero di parcheggi effettuati)
Preventivazione online, per acquisire nuovi clienti via web
Newsletter e Area News. Per comunicare eventi particoari e offerte speciali
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- Struttura del Catalogo
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software AUTORIMESSA, GARAGE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software AUTORIMESSA, GARAGE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"AUTORIMESSA, GARAGE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.