ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI
Software gestionale
Con Modular Software ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di allevamento animali domestici. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo pacchetto consente di gestire, in modo facile ed efficace, gli allevamenti di animali domestici (conigli, tartarughe, uccelli, criceti, pesci, ecc.) sia sul versante delle problematiche statutarie e organizzative dell'ente gestore che sul versante delle necessità specifiche della struttura (magazzino alimenti, fornitori, razioni per gli animali) e degli addebiti per l'ospitalità fornita ad animali di proprietà di terzi.
In sintesi permette :
Gestione tabelle dei tipi e gruppi di animali, dei tipi di movimento di magazzino.
Predisposizione, aggiornamento e stampa dell'archivio delle razioni standard per gruppi di animali.
Tenuta del magazzino degli alimenti con le funzioni fondamentali: giacenze, movimenti, evidenze sottoscorta.
Possibilità di gestire gli ordini fornitori.
Gestione archivio animali di terzi ospitati.
Ottenimento ricevute (fiscali, quando previsto) per addebiti a terzi dei costi per ospitalità animali.
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico addetti (soci e non).
Gestione categorie addetti, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, titoli di studio, mansioni, codici di esclusione e di dimissioni.
Ottenimento schede addetti, elenchi addetti, libro soci, liste esclusioni e dimissioni addetti, liste quote associative per i soci, scadenze per eventuali certificati medici.
Etichette e rubriche per il reperimento degli addetti.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
ADDETTI (SOCI E NON)
Sulla base di un archivio anagrafico, per gli addetti (soci e non) si ottengono le schede dei singoli individui e gli elenchi per categoria e si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi.
Per i soli soci, si tiene il registro dei soci; si rilevano le quote associative e le variazioni dei soci aventi delle responsabilità statutarie.
Per enti di una certa rilevanza, con molti addetti, è possibile eseguire delle ricerche circa le mansioni degli addetti stessi.
Sono gestite etichette e rubriche indirizzi per il reperimento dei soci.
Il modulo è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni, codici mansioni.
CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
MAGAZZINO ALIMENTI E ORDINI AI FORNITORI
Il magazzino ha le funzioni fondamentali richieste, cioè le giacenze, i movimenti, i sottoscorta. Si possono avere diverse liste dei movimenti che sono valorizzati e memorizzabili in un archivio storico, una volta conclusa la loro utilizzabilità contabile.
Vi è anche la possibilità di rilevare e gestire gli ordini a fornitori previa predisposizione di apposito archivio anagrafico dei fornitori stessi.
L'utilizzo di questo modulo è reso semplice dall'esistenza di molteplici tabelle di supporto. Le tabelle fondamentali riguardano le unità di misura, i tipi e i gruppi di animali, i tipi di movimento di magazzino.
RAZIONI STANDARD PER GRUPPI ANIMALI
È previsto l'archivio delle razioni standard che contiene per singola razione, concernente un determinato gruppo di animali, gli alimenti che la compongono col relativo peso.
Questo archivio è caricato per via manuale, memorizzato e listato.
ADDEBITI PER OSPITALITÀ
Si può predisporre un archivio degli animali di terzi ospiti dell'allevamento, con tutti gli elementi qualificativi sia degli animali che dei clienti proprietari degli stessi.
Sulla base di questo archivio e delle tabelle concernenti le aliquote Iva da applicare e le unità di misura per calcolare i tempi di ospitalità, è possibile ottenere le ricevute (fiscali, quando previsto) per gli addebiti ai clienti dei costi di ospitalità fornita ai loro animali.
- allevamento
- scheda animali
- GESTIONE PRATICHE E ADEMPIMENTI ANIMALI
- Gestione dettagliata delle Pratiche
- Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
- Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione del documento in più capitoli separati
- Scheda anagrafica animali
- Stato anagrafico animali
- GESTIONE PRATICHE E ADEMPIMENTI ANIMALI
- DISPONIBILITÀ RISORSE
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- magazzino
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- contabilita fornitori
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- controllo costi
- AGENDE DI LAVORO
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- scheda animali
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVALD01o | Software gestionale Online | €504,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Codici categoria addetti (soci e non)
2.2 Codici cariche statutarie
2.3 Codici responsabilità
2.4 Codici professioni
2.5 Codici esclusione
2.6 Codici titoli di studio
2.7 Tabella conti cassa
2.8 Codici mansioni
2.9 Vocabolario mansioni per ricerche
2.10 Tabella organi collegiali
2.11 Tabella unità di misura per magazzino
2.12 Tabella tipi di movimento
2.13 Tabella tipi animali
2.14 Tabella gruppi animali
2.15 Tabella codici pagamento
2.16 Listino prezzi per ospitalità animali
2.17 Tabella unità di misura per addebiti ospitalità
2.18 Tabella Iva per addebiti ospitalità
ARCHIVI
1.1 Archivio addetti (soci e non)
1.2 Archivio storico ex addetti
1.3 Gestione cassa
1.4 Storico movimenti di cassa
1.5 Anagrafe fornitori
1.6 Ordini
1.7 Righe ordini
1.8 Anagrafico alimenti
1.9 Magazzino alimenti
1.10 Movimenti di magazzino
1.11 Archivio razioni standard
1.12 Storico movimenti di magazzino
1.13 Archivio proprietà animali
STAMPE
3.1 Situazione soci (soci)
3.2 Scheda addetto (tutti)
3.3 Lista addetti per codice categoria (tutti)
3.4 Etichette (tutti)
3.5 Esclusioni e dimissioni per Storico (tutti)
3.6 Lista storico per ex (tutti)
3.7 Rubrica indirizzi per reperimento addetti (tutti)
3.8 Lista movimenti di cassa per data
3.9 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Addetti, da Storico (tutti)
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici (tutti)
3.15 Lista contributi associati
3.16 Libro soci (soci)
3.17 Lista cariche statutarie (soci)
3.18 Lista contributi/quote associati
3.19 Lista ricerca mansioni (tutti)
3.20 Ordini a fornitori
3.21 Anagrafe fornitori per ricerca
3.22 Anagrafe fornitori per codici
3.23 Lista ordini per riga alimenti
3.24 Lista giacenze alimenti
3.25 Lista sottoscorta alimenti
3.26 Movimenti di magazzino per data
3.27 Movimenti di magazzino per alimento e data
3.28 Razioni standard per animale o gruppi animali
3.29 Passaggio a Storico dei movimenti di magazzino
3.30 Ripristino Movimenti di Magazzino, da storico
3.31 Lista animali per data fine ospitalità
3.32 Ricevuta per addebiti ospitalità
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"ALLEVAMENTO ANIMALI DOMESTICI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.