MEETING
Software gestionale
Modular Software MEETING è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di meeting.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MEETING è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma consente ad agenzie di viaggio o alle aziende specializzate di gestire i Meeting per conto di committenti.
Il programma acquisisce il luogo del convegno, i mezzi di trasporto possibili, gli hotel per i pernottamenti, le escursioni, gli intrattenimenti ed ogni altra iniziativa del Meeting. Gestisce i partecipanti, abbinandoli ai mezzi di trasporto, agli hotels ecc..., in modo da ottimizzare, sulla base delle loro esigenze, gli aspetti logistici dell' organizzazione. Si collega al programma "Agenzia Viaggi" per gestione biglietti, emissione fatture elettroniche, ecc...
Permette:
Individuazione hotel, gestione camere, mezzi di trasporto e orari, con riferimento ai voli aerei
Definizione preventivi di costo per hotel
Addebiti delle spese per partecipante
Stampa etichette partecipanti
Prospetti per hotel, cliente e periodo
Liste saldi viaggi, viaggi non confermati
Collegamento con "SVAGV01 Agenzia Viaggi" per gestione biglietti, emissione fatture elettroniche, operazioni di cassa
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma permette l'addebito di ogni prestazione ai singoli partecipanti e se previsto, al committente, usando ogni tipo di valuta e fornendo l'estratto conto, anch'esso nella moneta richiesta. Il modulo è collegato a "SVAGV01 AGENZIA VIAGGI" per la gestione dei biglietti, delle operazioni di cassa e di ogni altro adempimento amministrativo e fiscale.
LOGISTICA
Il programma consente di risolvere i problemi d'ordine "logistico" che riguardano i partecipanti al meeting: individuazione e gestione hotels, camere, mezzi di trasporto con particolare riferimento ai voli aerei. In funzione delle richieste dei partecipanti, il programma dispone gli abbinamenti tra gli stessi con l'hotel e/o il mezzo di trasporto. Tutto ciò è supportato da un archivio anagrafico dei partecipanti e da alcune banche dati di base relative agli hotels disponibili, ai mezzi di trasporto e agli orari degli stessi, alle compagnie di viaggio, ai gestori degli alberghi. Tutto ciò è esplicitato da una serie di stampe circa gli hotel, gli abbinamenti hotel-partecipante, periodi di disponibilità hotel, i viaggi non confermati, i saldi viaggi e altro ancora.
GESTIONE ADDEBITI
Il programma gestisce i preventivi dei costi per hotel. Prevede l'apertura di un conto per partecipante su cui addebitare ogni spesa dell'hotel, nella valuta richiesta.
COLLEGAMENTO CON MODULO "SVAGV01 AGENZIA VIAGGI"
Questo collegamento serve per la gestione dei biglietti di viaggio, le operazioni di cassa, l'emissione di fatture elettroniche, altre incombenze amministrative.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
TABELLE
1 Codici Compagnie
2 Tabella Spese Cliente/Hotel
3 Tabella Valuta
4 Codici Viaggi
ARCHIVI
1 Gestione Clienti
2 Gestione Camere Hotel
3 Hotel per Cliente
4 Gestione File/Aereo
5 Archivio Fornitore
6 Spese CLIENTE/HOTEL
7 Preventivi Hotel
STAMPE
1 Stampa scatti telefonici
2 Stampa prospetto hotel
3 Stampa prospetto hotel note
4 Stampa Hotel Periodo
5 Stampa Etichette
6 Lista Hotel/Cognome
7 Lista Ditta/Clienti
8 Viaggi Non Confermati
9 Lista Compagnie
10 Lista Saldo Viaggi
11 Lista Percentuali Viaggi
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVAGV02o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
La soluzione online per chi gestisce meeting e fiere
Schede descrittive di viaggi, locations e risorse varie, con foto, video, allegati vari, ecc...
Vetrine pacchetti, viaggi e last minute, aggiornabili in tempo reale
Preventivazione online, con possibilità di crearsi il proprio pacchetto personalizzato o scegliere pacchetti già preparati
Area Riservata per fidelizzare i clienti con sconti e far scaricare documenti/info riservate
Gestione Newsletter, per inviare messaggi agli utenti pubblicizzando viaggi, mete consigliate, ecc..
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONAGV02o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software MEETING nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software MEETING è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"MEETING", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.