AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO
Software gestionale
Con Modular Software AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di azienda agricola. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma risponde in modo semplice ed efficace alle esigenze di una azienda agricola con vendite al dettaglio, per tenere sotto controllo la propria attività. Queste esigenze concernenti la gestione degli acquisti e del magazzino, la possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori, l'effettuazione delle vendite e la preparazione dei dati a supporto della contabilità.
Tutte queste funzioni sono contenute nel programma. Con in piu' la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e i movimenti di magazzino.
SINTESI
Gestione fornitori, causali di magazzino, codici IVA.
Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sottoscorta e articoli a lenta rotazione.
Controllo prezzi praticati dai fornitori.
Listino di vendita.
Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino.
Controllo dei margini di vendita.
Possibilità di emettere fattura elettronica o ricevuta (fiscale, quando previsto) se richiesto.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
MAGAZZINO E ACQUISTI
Il magazzino consente la registrazione dei movimenti, la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli sottoscorta, la gestione di eventuali DDT di reso a fornitore, la ristampa di fatture elettroniche. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore permettono di prendere le decisioni piu' opportune nella scelta dei fornitori stessi.
VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ
È possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono pure ottenere liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti il libro dei corrispettivi e l'Iva.
ARCHIVI
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di archivi di semplice gestione: fornitori, eventuali clienti particolari, causali di magazzino, causali di magazzino, codici Iva.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- commercio
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- tracciabilita
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- prodotti formato gusto
- Anagrafica articoli con gestione di gruppi e varianti
- Tabella Formati
- Tabella Gusti
ARCHIVI
1.1 Archivio articoli e giacenze (gestione dati archivio articoli)
1.2 Anagrafica clienti/fornitori (gestione dell'archivio dei Clienti/Fornitori)
1.3 Movimenti di magazzino (registrazione movimenti di magazzino)
1.4 Ordini di acquisto (per consegne plurime, fare un record per ogni consegna)
1.5 Storico movimenti magazzino
1.6 Storico ordini di acquisto
TABELLE
2.1 Tabella causali di magazzino (gestione tabella causali di magazzino)
2.2 Tabella codici Iva (gestione tabella codici iva)
2.3 Tipo articoli
2.4 Tabella tipi movimento per IVA
STAMPE
3.1 Listino articoli (Stampa del Listino di Vendita.)
3.2 Giacenze magazzino e margine contribuzione (Giacenze di magazzino)
3.3 Giacenze per codiceIva/articolo
3.4 Lista sottoscorta (Stampa degli articoli sottoscorta)
3.5 Giornale magazzino
3.6 Articoli a lenta rotazione
3.7 Movimenti magazzino per data
3.8 Movimenti magazzino per causale/data
3.9 Margine contribuzione per vendite (Riguarda solo le vendite)
3.10 Inventario con totali prezzo/costo (Giacenze con totali prezzo e costo)
3.11 Inventario calcolato alla DATA (Giacenze calcolate a qualsiasi data)
3.12 Passaggio movimenti a Storico (Procedura per togliere i vecchi movimenti dall'archivio)
3.13 A Movimenti magazzino, da Storico
3.14 Stampa etichette
3.15 Articoli per descrizione
3.16 Modulo Corrispettivo (modifica corrispettivo)
3.17 Fattura/Ricevuta (fiscale, quando previsto)/Corrispettivi
3.18 Modulo Ricevuta (fiscale, quando previsto) (modifica ricevuta (fiscale, quando previsto))
3.19 Modulo Fattura elettronica (modifica fattura)
3.20 Scarico Lettore Ottico+FATTURA ELETTRONICA (gestione movimenti con lettore ottico + FATTURAZIONE ELETTRONICA)
3.21 Stampa ordini per fornitore MOD. (stampa dell'ordine per fornitore su modulo)
3.22 Lista ordini per fornitore (Selezionando su O/E, si ottengono liste per ordinato o evaso)
3.23 Lista ordini per articoli e scadenza (Selezionando su O/E, possibili liste per ordinato o evaso)
3.24 Acquisti per articoli/fornitori
3.25 Acquisti per articoli e data
3.26 Passaggio ordini a Storico (Procedura per il passaggio degli ordini evasi a STORICO)
3.27 A Ordini, da Storico (Aggiustamento ordini acquisto, da storico)
3.28 Lista corrispettivi per data (Occorre selezionare per il tipo movimento dei corrispettivi)
3.29 Evidenza dell'Iva per movimento (Per arrotondamenti, puo' mancare quadratura tra lista e fattura)
3.30 Ristampa fattura elettronica (Per ristampe fatture elettroniche: stampa fatta dai Movimenti Magazzino)
3.31 Stampa DDT di reso
3.32 Utenti registrati sul sito WEB (Passaggio utenti sul sito WEB)
3.33 Catalogo articoli sul sito WEB
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVAGR05o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONAGR05o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"AZIENDA AGRICOLA: VENDITE DETTAGLIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.