AGENTI E RAPPRESENTANTI
Software gestionale
Con Modular Software AGENTI E RAPPRESENTANTI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di agenti e rappresentanti. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AGENTI E RAPPRESENTANTI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma permette agli agenti di gestire gli ordini dei clienti, il calcolo, la rilevazione e la fatturazione elettronica delle provvigioni nonchè le interazioni con i propri mandanti per il passaggio di tutte le informazioni sugli ordini.
In sintesi:
Gestione completa dell'ordine, con inserimento automatico dei prezzi e delle altre condizioni
Stampa riepilogativi degli ordini raccolti
Controllo evasione dell'ordine
Collegamento con la sede per lo scambio di informazioni sugli ordini
Emissione etichette indirizzi clienti
Agenda telefonica per contattare i clienti
Collegato all' E-Mail Marketing per contattare clienti via e-mail
Al momento della rilevazione dell'ordine sono calcolate le provvigioni secondo di tre parametri: l'azienda mandante, la clientela e il tipo di prodotto venduto
La fatturazione elettronica prevede l'applicazione della ritenuta d'acconto e dell'enasarco
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE ORDINI
Sono elaborati, dettagliatamente, gli ordini dei clienti, utilizzando, in automatico, un listino prezzi e provvigioni e una serie di tabelle che specificano, sulla base di codici, i dati e le molteplici condizioni facenti parte dell'ordine stesso (dalle unità di spedizione al mezzo di trasporto, dalle condizioni di resa a quelle di pagamento, dalla valuta ai termini di consegna, e così via). È possibile stampare i singoli ordini. Sono emessi i riepilogativi degli ordini inseriti ed è controllata la fase di evasione dell'ordine.
ANALISI ORDINI E VENDUTO
Per mezzo di opportune stampe, è possibile analizzare gli ordini e il venduto secondo i parametri società, cliente e articolo.
RILEVAZIONE E FATTURAZIONE ELETTRONICA PROVVIGIONI
Le provvigioni sono gestibili in funzione di tre parametri: l'azienda mandante, la tipologia della clientela e il tipo di articolo o prodotto venduto. Al momento della rilevazione dell'ordine sono calcolate anche le provvigioniche diventano esigibili con l'evasione dell'ordine stesso. La fatturazione elettronica delle provvigioni prevede l'applicazione della ritenuta d'acconto e dell'enasarco.
RICEZIONE E TRASMISSIONE DATI
Il programma contiene delle procedure che assicurano la trasmissione dalla o alla sede, per via telematica, di tutta l'informativa riguardante la preparazione e l'emissione dell'ordine. Ciò si può fare tramite rete commutata con modem o cellulare/WhatsApp/fax/social.
ETICHETTE E AGENDA TELEFONICA
È possibile stampare le etichette con gli indirizzi dei clienti per la spedizione di documenti e avvisi. Come pure è previsto l'ottenimento di un'agenda dei numeri telefonici e di cellulare/WhatsApp/fax/social sempre della clientela.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE AMMINISTRATIVA
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- preventivi
- Ritenute-Cassa Professionisti in VENDITE
- provvigioni
- Lista Provvigioni
- Aliquote provvigioni
- Catalogo Prodotti con Provvigione e Scadenza
- Provvigione in Ordini Clienti
- Provvigione in DDT
- Provvigione in Vendite
- Provvigione in Ricevute
TABELLE
1 Tabella messaggi
2 Note Ordine
3 Condizioni di Resa
4 Condizioni di Pagamento
5 Unità Speditrici
6 Codici Mezzo
7 Tabella dei Personal Computer
8 Tabella Provincie
9 Valute
10 Società Mandanti
11 Termini di Consegna
12 Tabella Gruppi Clienti
13 Tabella delle Percentuali da Applicare per il Calcolo della Ritenuta d'Acconto
14 Tabella delle Percentuali da Applicare per il Calcolo dell'Enasarco
ARCHIVI
1 Testate Ordini
2 Righe Ordine
3 Messaggi
4 Prezzi e Provvigioni Articoli
5 Anagrafica e Scheda Cliente
6 Storico Testate Ordini
7 Storico Righe Ordini
8 Preparazione Fatture elettroniche Provvigioni
STAMPE
1 Situazione Ordini
2 Ordini Evasi con Provvigioni
3 Etichette clienti
4 Agenda Reperimento Clienti
5 Listino Prezzi per Societa
6 Listino Prezzi con Provvigioni
7 Prezzi e Provvigioni per Gruppo Clienti
8 Passaggio a Storico delle Testate Ordini
9 Passaggio a Storico delle Righe Ordini
10 Elenco Clienti
11 Trasmissione Dati Archivi
12 Ricezione Dati Archivi
13 Stampa Ordini
14 Ordini per società e cliente
15 Ordini per cliente e società
16 Articoli venduti per cliente
17 Vendite per società e articolo
18 Ripristino Testate Ordini, da Storico, per Aggiustamenti
19 Ripristino Righe Ordini, da Storico, per Aggiustamenti
20 Stampa Fatture elettroniche Provvigioni
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
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SVAGC02o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB E-COMMERCE
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONAGC02o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software AGENTI E RAPPRESENTANTI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software AGENTI E RAPPRESENTANTI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"AGENTI E RAPPRESENTANTI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.