ADOZIONI A DISTANZA
Software gestionale
Modular Software ADOZIONI A DISTANZA è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di adozioni a distanza.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ADOZIONI A DISTANZA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma è lo strumento indispensabile per la gestione delle adozioni a distanza da parte di associazioni, onlus, ong.
Consente di registrare i donatori con tutti i loro dati anagrafici, con gli impegni che hanno assunto e con tutte le informazioni riguardanti gli adottati o beneficiari. Permette anche di tenere una contabilità di cassa, specificatamente rivolta alla rilevazione dei movimenti riguardanti le donazioni. È possibile, inoltre, trattare il budget degli impegni o promesse dichiarate dai donatori.
SINTESI
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico dei donatori con i dati degli stessi e delle persone adottate o beneficiarie
Ottenimento schede donatori/adottati, elenchi vari dei donatori
Etichette donatori e rubriche telefoniche
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati
STAMPE ED ELABORAZIONI PRINCIPALI:
Schede donatori con adottati
Lista donatori
Etichette
Rubrica Telefonica
Lista movimenti di cassa per conto e data
Totali movimenti cassa per data
Lista impegni a scadenza
Solleciti versamenti rate
Budget impegni
Confronti donazione (budget, versamenti, invii)
Possibilità di collegamento a sito WEB
Statistiche varie
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE DONATORI e ADOTTATI
Sulla base di un archivio anagrafico, si ottengono le schede dei donatori/adottati, gli elenchi dei donatori e dei loro impegni, le scadenze per i versamenti delle donazioni promesse
ETICHETTE E RUBRICHE TELEFONICHE
Sono gestite etichette e rubriche telefoniche dei soci.
TABELLE
Il programma è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni.
GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- Utenti registrati
- Catalogo Prodotti
- tab Chiusura Contratti
- tab Pagamento Contratti
- tab Periodi Contratti
- tab Scadenziario Contratti per Adozioni
- Scheda adottato
TABELLE gestite
2.1 Tabella conti cassa
2.2 Tabella Stati o nazionalità
ARCHIVI gestiti
1.1 Archivio donatori con adottati
1.2 Archivio storico ex donatori
1.3 Gestione movimenti cassa
1.4 Storico movimenti di cassa
STAMPE disponibili
3.1 Schede donatori con adottati
3.2 Lista donatori
3.3 Etichette
3.4 A Storico ex donatori
3.5 Lista Storico per ex donatori
3.6 Rubrica Telefonica
3.7 Lista movimenti di cassa per data
3.8 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.9 Totali movimenti cassa per data
3.10 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.11 Ripristino archivio Donatori, da Storico
3.12 Ripristino Cassa, da Storico
3.13 Lista donatori con adottati
3.14 Lista impegni a scadenza
3.15 Solleciti versamenti rate
3.16 Budget impegni
3.17 Confronti donazione (budget, versamenti, invii)
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVADD01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Fai conoscere sul web l'attività di adozione, le iniziative, le zone geografiche coinvolte, ecc...
Archivio dei bambini adottati e da adottare, con Gallery fotografiche, e tutte le informazioni anagrafiche
aggiornabile con un click da software gestionale
Area riservata utenti, dove offrire agli utenti iscritti servizi personalizzati,
dove far scaricare messaggi e allegati personalizzati
Gestione iscrizioni a Newsletter periodica. Per contattare i clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio
Area News, per mettere in evidenza eventi e novità
Possibilità di sfruttare i più efficaci canali pubblicitari via internet
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONADD01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software ADOZIONI A DISTANZA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software ADOZIONI A DISTANZA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"ADOZIONI A DISTANZA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.