PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale
Con Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attivitą di protocollo telecomunicazioni. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER č studiato sulle specifiche esigenze della tua attivitą.
Il programma permette la tenuta di un protocollo delle telefonate e/o di altre comunicazioni similari, cellulare/WhatsApp/fax/social, email, sms ecc. È quindi particolarmente adatto alla gestione delle comunicazioni tipiche di un call center e similari.
In sintesi il programma permette:
Gestione oggetti trattati, tipi di registrazione, mittenti e destinatari.
Memorizzazione delle registrazioni effettuate.
Stampa del registro delle comunicazioni, su carta bianca o prefincata.
Ricerca veloce delle registrazioni.
Ottenimento di statistiche.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOSGE15o | Software gestionale Online | €480,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
FUNZIONI REALIZZATE
Dopo aver registrato le comunicazioni con il relativo protocollo determinato automaticamente e con tutti i dati concernenti la postazione, il mittente o il destinatario e l'oggetto, il programma ne consente le stampe su carta bianca o prefincata e la ricerca veloce di ogni registrazione.
STATISTICHE
È prevista la possibilità di ottenere statistiche periodiche sulle registrazioni effettuate (per tipologia, oggetto, postazione, mittente o destinatario), statistiche che sono spesso utili nel controllo di gestione.
TABELLE
Il programma è basato sulla gestione di alcune tabelle riguardanti gli oggetti trattati, i tipi di registrazione, i mittenti o i destinatari.
- PROTOCOLLAZIONE COMUNICAZIONI
- Anagrafica utenti
- Lista pratiche e storico protocolli registrati
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOSGE15o | Software gestionale Online | €480,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
La versione PC singolo č consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti č facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows č disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Tipologie di Registrazione
2.2 Mittenti-Destinatari
2.3 Oggetti
ARCHIVI
1.1 Archivio delle Registrazioni
STAMPE
3.1 Registro delle Comunicazioni
3.2 Registrazioni per Tipologia
3.3 Registrazioni per Oggetto
3.4 Registrazioni per Postazione
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software č in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER č una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularitą dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER", come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOSGE15o | Software gestionale Online | €480,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |