MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI
Software gestionale
Modular Software MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di magazzino con varie localizzazioni.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Le aziende, sia di produzione che commerciali, trovano in questo programma un mezzo agile ed efficace per gestire il magazzino distribuito in più localizzazioni. Il programma consente di seguire i movimenti di magazzino, con carichi e scarichi dall'esterno e fra le varie localizzazioni, aggiornando in tempo reale le giacenze, effettuare inventari, gestire le DDT o documenti similari, compilati anche a testo libero.
In sintesi permette:
Gestione documenti di scarico merce con aggiornamento in tempo reale del magazzino.
Tenuta del magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, listini prezzi, inventari a quantità e valore.
Localizzazione dei movimenti di carico/scarico.
Testo delle descrizioni libero o predefinito sulla base dell'anagrafica articoli.
Facile adattabilità della stampa delle bolle ai propri moduli cartacei.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma, infatti, consente di seguire i movimenti di magazzino, aggiornando in tempo reale le giacenze, determinare i sottoscorta, effettuare inventari, gestire le disposizioni di trasporto. Queste ultime possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. E la loro stampa è facilmente adattabile ai propri moduli cartacei.
DISPOSIZIONI DI TRASPORTO
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Il testo delle DDT può essere libero ovvero predefinito, richiamando l'anagrafica degli articoli presenti in magazzino. Elaborando le DDT, in tempo reale si ottengono i movimenti di magazzino e si aggiornano le giacenze.
MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: dalla scheda anagrafica degli articoli alla rilevazione dei movimenti, dalla determinazione delle giacenze all'evidenza degli articoli sottoscorta, dai listini per la valorizzazione delle giacenze all'emissione degli inventari a quantità e valore.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE RETE DI MAGAZZINI DISTRIBUITI SUL TERRITORIO
- Anagrafica utenti
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- Anagrafica articoli e oggetti per magazzino, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
TABELLE
2.1 Anagrafica Agenti
2.2 Tabella Iva
2.3 Causali di Magazzino
2.4 Anagrafica Clienti
2.5 Anagrafica Fornitori
2.6 Anagrafica Banche
2.7 Codici Pagamento
2.8 Tabella Localizzazioni
ARCHIVI
1.1 Magazzino Articoli
1.2 Movimenti Magazzino
1.3 Righe Ordini /DDT
1.4 Testate Ordini/DDT
1.5 Liste di Prelievo
STAMPE
3.1 Listino Articoli
3.2 Scheda Articoli
3.3 Stampa Inventario a Quantità con Descrizione Articoli su Una riga
3.4 Articoli Sottoscorta
3.5 Stampa DDT
3.6 Inventario al Costo
3.7 Inventario al Prezzo
3.8 Carico/Scarico automatico di Magazzino
3.9 Inventario a Quantità con Descrizione Articoli su Tre Righe
3.10 Giornale di Magazzino Generale
3.11 Inventario al Costo per Localizzazione
3.12 Giornale di Magazzino per Localizzazione
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOMAG10o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB E-COMMERCE
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONMAG10o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"MAGAZZINO CON VARIE LOCALIZZAZIONI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.