VENDITE E PROVVIGIONI
Software gestionale
Modular Software VENDITE E PROVVIGIONI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di vendite e provvigioni. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software VENDITE E PROVVIGIONI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Per i titolari di attività commerciali e i responsabili di aziende, questo programma rappresenta una copertura completa ed efficace delle necessità concernenti la fatturazione elettronica, la tenuta del magazzino e la gestione delle provvigioni agli agenti. Il programma consente la gestione delle DDT e l'emissione delle fatture elettroniche e delle ricevute con la movimentazione del magazzino degli articoli e calcolando le provvigioni a favore dei rappresentanti. Il modulo è collegabile alla Contabilità.
SINTESI
Gestione anagrafiche clienti, fornitori, agenti
Possibile rilevazione degli ordini clienti e delle conferme d'ordine
Gestione DDT con aggiornamento in tempo reale del magazzino
Emissione fatture elettroniche, ricevute, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti, ricevute bancarie
Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità
Facile adattabilità della stampa di DDT e fatture elettroniche ai propri moduli cartacei o stampa su carta bianca
Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari
Gestione listini di vendita con possibilià di prevedere tre diversi prezzi per articolo
Calcolo provvigioni per agente ed eventualmente anche per subagente
Gestione provvigioni in base ai pagamenti delle fatture elettroniche
Ottenimento statistiche di vendita: fatturati per cliente, per articolo e per agente
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
DISPOSIZIONI DI TRASPORTO
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche, elenchi dei pagamenti e ricevute bancarie (RI.BA.). Le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente, per articolo e per agente.
MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali standard: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, possono essere gestiti il portafoglio ordini clienti, il controllo del fido e la conferma d'ordine. Circa i listini di vendita, sono previsti tre prezzi unitari.
GESTIONE AGENTI E PROVVIGIONI
Sono previsti sia gli agenti che i subagenti. Agenti e subagenti sono collegati ai clienti mentre le aliquote provvigionali sono funzione anche di gruppi articoli. I calcoli delle provvigioni e la relativa gestione sono facilmente ottenibili, una volta memorizzati agenti e percentuali provvigioni.
BANCHE DATI
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione: le anagrafiche clienti, fornitori e agenti; le tabelle dei gruppi merceologici e dei gruppi articoli per l'applicazione delle provvigioni agli agenti; l'archivio delle provvigioni per agente; le tabelle dei dati riguardanti l'Iva, le causali di magazzino e le condizioni di pagamento.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- intranet agenti
- provvigioni
- Lista Provvigioni
- Aliquote provvigioni
- intranet
- Tracciatura dei documenti emessi da ogni agente/operatore
- Permessi di accesso differenziati per singoli e gruppi
- provvigioni
ARCHIVI
1.1 Archivio Articoli
1.2 Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE
1.3 Testate DDT
1.4 Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE
1.5 Archivio Fatture elettroniche Emesse
1.6 Archivioo Ricevute Emesse
1.7 Liste di Prelievo (Caricamento liste e calcolo del costo totale)
1.8 Movimenti di Magazzino (bar code)
1.9 Gestione Ricevute Bancarie
1.10 Archivio Provvigioni
TABELLE
2.1 Anagrafica Agenti
2.2 Anagrafica Banche
2.3 Tabella Causali di Magazzino
2.4 Anagrafica Clienti
2.5 Codici Pagamento
2.6 Anagrafica Fornitori
2.7 Tabella Gruppi Merceologici
2.8 Tabella Iva
2.9 Archivio Provvigioni per Agente (Subagente)
2.10 Tabella Gruppi Articoli per Applicazione Provvigioni
2.11 Storico Righe
2.12 Storico Movimenti di Magazzino
2.13 Storico Provvigioni
STAMPE
3.1 Stampa DDT
3.2 Stampa Fatture elettroniche
3.3 Stampa Ricevute
3.4 Stampa Ri.Ba.
3.5 Lista Ri.Ba. (stampa della lista delle riba)
3.6 Schede Articoli
3.7 Listino Prezzi Vendita
3.8 Inventario per Quantità
3.9 Inventario al Costo
3.10 Inventario al Prezzo
3.11 Lista Sottoscorta
3.12 Fatturato per Articolo
3.13 Fatturato per Cliente
3.14 Lista Fatture elettroniche
3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente
3.16 Lista Ricevute
3.17 Lista Incasso
3.18 Listino 1.mi Prezzi Vendita
3.19 Listino 2.di Prezzi Vendita
3.20 Listino 3.zi prezzi Vendita
3.21 Scheda Cliente
3.22 Scheda Fornitore
3.23 Scheda Agente e Subagente
3.24 Scheda Banca
3.25 Scheda Provvigioni per Agente/Subagente
3.26 Liste di prelievo
3.27 Carico/Scarico di Magazzino
3.28 Fatturato per Articolo e Mese
3.29 Fatturato per Cliente e Mese
3.30 Fatturato per Agente e Data
3.31 Fatturato per Agente e Articolo
3.32 Totale Venduto per Agente/Mese
3.33 Passaggio a Storico Righe
3.34 Passaggio a Storico Movimenti di Magazzino
3.35 Provvigioni Calcolate per Agente
3.36 Provvigioni Calcolate per Articolo
3.37 Provvigioni Calcolate per Gruppo Articoli
3.38 Provvigioni Calcolate per Fattura elettronica
3.39 Lista Generale Provvigioni (maturate e pagate) per Agente
3.40 Provvigioni Maturate per Agente
3.41 Provvigioni Pagate per Agente
3.42 Passaggio a Storico delle Provigioni
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOCON18o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONCON18o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software VENDITE E PROVVIGIONI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software VENDITE E PROVVIGIONI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"VENDITE E PROVVIGIONI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.