IMPRESA EDILE
Software gestionale
Modular Software IMPRESA EDILE è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di impresa edile.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software IMPRESA EDILE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
IMPRESA EDILE: fatturazione elettronica, contabilità, controllo costi
Le imprese edili trovano in questo programma un agile ed efficace strumento per la gestione e il controllo totali della propria attività. Il programma è costituito da due moduli.
1) Fatturazione elettronica e Magazzino materiali consente di preparare e aggiornare un listino prezzi, di effettuare preventivazioni, di seguire l'andamento dei lavori, di emettere disposizioni di trasporto (DDT), fatture elettroniche e ricevute nonchè di gestire un magazzino degli articoli, materiali e attrezzatura
2) Contabilità Generale e Analitica permette di gestire in modo completo ed efficiente la contabilità generale e il controllo costi dei cantieri. Insieme al programma SVEDI01 LAVORI EDILI permette la gestione globale dell'azienda edile.
SINTESI
Il programma permette la gestione clienti e fornitori, articoli e materiali coi prezzi unitari, costi manodopera ecc. Determinazione preventivi dettagliati per piccoli lavori.
Stampa preventivi.
Gestione scheda lavorazione derivata dal preventivo.
Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute.
Ottenimento situazioni per data o per cliente delle fatture elettroniche e delle ricevute.
Gestione magazzino degli articoli, dei materiali e delle attrezzature.
Ottenimento DDT
Gestione contabilità generale in partita doppia, contabilità clienti e fornitori, contabilità Iva.
Eliminazione codici mnemonici.
Chiusura e apertura bilanci annuali.
Ottenimento schede conto, libri bollati e bilanci di verifica a due livelli.
Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.
Controllo incassi e pagamenti.
Tenuta portafoglio effetti e gestione castelletto banche.
Possibilità della ventilazione nell'ambito Iva.
Stampa registri Iva, prospetti Iva vendite e acquisti per aliquota.
Calcolo liquidazioni periodiche Iva .
La CONTABILITA' ANALITICA classifica le spese per destinazione e le gestisce per centro di costo e/o per commesse su tre livelli.
Le spese così individuate, sono addebitate alle unità contabili, ai centri di costo e alle commesse.
Oltre al giornale di contabilità analitica, sono ottenute numerose stampe di analisi costi.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
MODULO FATTURAZIONE ELETTRONICA E MAGAZZINO
PREVENTIVAZIONE LAVORI E SCHEDA LAVORAZIONE
La preventivazione è utile per lavori di piccola entità altrimenti bisogna utilizzare il modulo SVEDI01 Lavori Edili che contiene il Computo Metrico e genera il libretto delle misure per l'avanzamento lavori. Il preventivo può essere ripreso, in automatico, come scheda di lavorazione e può essere aggiornato secondo l'andamento dei lavori.
FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE
Finito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo/scheda di lavorazione all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta, assumendo in automatico le voci di costo preventivate e valorizzate, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali.
MAGAZZINO
È prevista la gestione di un magazzino degli articoli, dei materiali e delle attrezzature con la determinazione delle giacenze, la rilevazione dei movimenti e l'evidenza dei sottoscorta. È inoltre possibile emettere DDT per il trasporto di quanto serve nei cantieri.
MODULO CONTABILITÀ
CONTABILITÀ GENERALE
Il programma consente di registrare tutti i movimenti contabili in partita doppia, di ottenere le schede conto, i libri bollati e i bilanci di verifica a due livelli. Grazie alla registrazione diretta dei documenti, l'eliminazione dei codici mnemonici, la chiusura e l'apertura dei bilanci annuali e la visibilità completa su tutti dati memorizzati, il lavoro contabile risulta notevolmente semplificato e velocizzato.
CONTABILITÀ CLIENTI E FORNITORI
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenziari clienti e fornitori, gli estratti conto, gli avvisi di pagamento controlla gli incassi e i pagamenti gestisce il portafoglio effetti, i bonifichi bancari e il castelletto banche.
CONTABILITÀ IVA
La contabilità Iva è completa, riguardando vendite, acquisti e corrispettivi, con la possibilità della ventilazione. Permette di avere le liquidazioni periodiche Iva, i prospetti Iva vendite e Iva acquisti per aliquota, gli eventuali allegati alle dichiarazioni Iva clienti e fornitori.
CONTABILITÀ ANALITICA
È il programma che classifica le spese per destinazione e le gestisce per centro di costo e/o per commesse/cantiere. Le spese sono classificate su tre livelli: per classe o elemento di costo, per raggruppamento di voci di spesa e per voce di spesa (es. classe di costo: spese del personale - raggruppamenti voci di spesa: retribuzioni, contributi sociali, ecc. - voci di spesa, per il raggruppamento retribuzioni: minimo contrattuale, superminimo, straordinari, premio produzione). Le spese così individuate, sono addebitate alle unità contabili, ai centri di costo e alle commesse/cantieri. Oltre al giornale di contabilità analitica, sono ottenute numerose stampe che analizzano i costi secondo svariate combinazioni tra le categorie di destinazione e quelle di classificazione delle spese. Questo modulo fornisce il controllo di gestione i tabulati analitici per la determinazione dei costi accessori e la loro incidenza al fine di meglio definire i costi dei lavori.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- edilizia
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- magazzino posizioni
- Gestione fisica del magazzino, con definizione delle posizioni delle giacenze (magazzino-reparto-fila-colonna)
- misure sfrido
- contratti
- Gestione contratti anche con firma touchscreen
- SCADENZIARIO CONTRATTI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- Costo in Schede Lavoro
- Fornitore in Schede Lavoro
- preventivi
- CONTABILITÀ GENERALE E ANALITICA
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
- Anagrafica utenti
- Registrazione Fatture Clienti con storico, ricerca dettagliata e numerose statistiche. La registrazione è automatica se collegata a qualsiasi software di fatturazione Modular
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- REGISTRAZIONE CORRISPETTIVI
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- SCADENZIARIO CLIENTI
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- Registrazione Corrispettivi
- Registrazioni Contabili - Centro di costo
MODULO FATTURAZIONE ELETTRONICA E MAGAZZINO
TABELLE E ARCHIVI
Anagrafica Clienti e Fornitori
Modelli e Tipi Oggetti da Lavorare
Tabella Produttori
Magazzino Articoli e Anagrafica Servizi
Condizioni di Pagamento
Banche d'Appoggio
Tabella Iva
Archivio Storico Fatture elettroniche e Ricevute
Movimenti Articoli
Gestione Preventivi/Scheda Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute
Archivio Storico Preventivi
STAMPE
Stampa Preventivo/Scheda Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT
Lista Clienti e Fornitori
Lista Modelli e Tipi Oggetti da Lavorare
Listino Prezzi per Articolo
Listino Prezzi per Produttore e Articolo
Carico e Scarico Magazzino
Giacenze Articoli
Lista Articoli Sottoscorta
Situazione Fatture elettroniche/Ricevute Emesse
Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente
Passaggio Fatture elettroniche/Ricevute a STORICO
Stampa Etichette
Movimenti Magazzino per Articolo
Passaggio Preventivi a Storico
Passaggio Preventivi a Fatturazione elettronica, da Storico
MODULO "CONTABILITÀ"
TABELLE E ARCHIVI
Mastri
Piano dei Conti
Causali di Contabilità
Aziende Gestite
Codici di Pagamento
Storico Scadenziario Clienti
Codici di Pagamento
Storico Scadenziario Fornitori
Codici IVA
Movimenti/Registrazioni Contabili
Clienti
Scadenziario Clienti
Fornitori
Scadenziario Fornitori
Movimenti Iva
STAMPE
Bilancio Verifica Sottoconti
Scheda Sottoconto
Giornale di Contabilità
E/C Cliente
Scheda Cliente
Scadenziario Clienti
Scadenziario per Cliente
Incassi Clienti Scaduti
Incassi Clienti per Banca
Incassi per Tipo Pagamento
Storico Incassi Onorati
Scadenziario Clienti, da Storico
Lista Clienti
Etichette Clienti
E/C Fornitore
Scheda Fornitore
Scadenziario Fornitori
Scadenziario per Fornitore
Pagamenti Fornitori per Banca
Pagamenti a Fornitore Scaduti
Pagamenti Fornitori per Tipo Pagamento
A Storico, Debiti Pagati o Annullati
A Scadenziario Fornitori, da Storico
Lista Fornitori
Etichette Fornitori
Registro Vendite
Liquidazione Periodica IVA
Registro Acquisti
Prosp. Iva Acquisti per Aliquota
Allegato Dich.Iva Fornitori
Prosp. Iva Vendita per Aliquota
Allegato Dich.Iva Clienti
Registro Corrispettivi
Giornale di Contab. Analitica
Analisi per Unità e El. Costo
Analisi per Comm./RVS/VS/EC
Analisi Un./R.to VS/VS/E.Costo
Analisi per Unità/CC/V.spesa
Analisi per RVS/VS/El. Costo
Analisi per Elemento di Costo
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOCOM58o | Software gestionale Online | €792,00 + IVA | €90,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta l'azienda sul web: pagine "chi siamo", "dove siamo", "contatti", ecc...
Schede tecniche e gallery fotografiche aggiornabili autonomamente, con immagini e filmati,
in cui presentare l'azienda, i lavori già effettuati e in realizzazione, ecc..
Area Riservata Utenti, per far seguire l'avanzamento lavori on line e
scambiare in modo rapido documenti con i clienti, tenendo memoria delle varie comunicazioni
Preventivazione on line. Permetti ai clienti di farsi preventivi in modo autonomo,
sulla base di listini prodotti e servizi costantemente aggiornati dal software gestionale
Newsletter automatica per inviare periodicamente ai clienti messaggi pubblicitari dei prodotti e servizi
e per informare i clienti
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software IMPRESA EDILE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software IMPRESA EDILE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"IMPRESA EDILE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.