Modular Software
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AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di azienda commerciale al dettaglio e all'ingrosso.

Con Modular Software AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di azienda commerciale al dettaglio e all'ingrosso. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i titolari di attività commerciali sia per vendite all'ingrosso che al dettaglio, questo programma rappresenta una copertura completa ed efficace delle necessità di gestione della propria attività.

 

In sintesi:
Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine.
Gestione DDT (Disposizioni di trasporto) con aggiornamento in tempo reale del magazzino.
Emissione fatture elettroniche, ricevute e corrispettivi, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.
Fatturazione elettronica collegata alla Contabilità. 
Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore.
Gestione listini di vendita.
Statistiche di vendita.
Registrazione prima nota contabile.
Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.
Controllo incassi e pagamenti.
Tenuta portafoglio effetti e gestione castelletto banche.
Il programma è l'integrazione dei due moduli SOCON10 VENDITE ALL'INGROSSO E AL DETTAGLIO e di SOCON37CLIENTI FORNITORI BANCHE PRIMA NOTA. Vedi i due prodotti per maggiori dettagli.

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€792,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€888,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.353,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM55o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM55o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM55 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO


Il programma rappresenta una copertura completa ed efficace delle necessità concernenti l'emissione dei documenti di fatturazione elettronica e il contemporaneo aggiornamento del magazzino (Cod.: SOCON10), il controllo delle situazioni di clienti, fornitori e banche (Cod.: SOCON37), pur affidando la contabilità ad uno studio professionale esterno. È, comunque, collegabile alla Contabilità Generale (pacchetto SOCON42 della stessa collana), nel caso si voglia gestire anche gli aspetti propriamente fiscali dell'attività.   

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT) 
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.  

FATTURAZIONE ELETTRONICA (Cod.: SOCON10) 
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute e corrispettivi, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Sono previsti due canali per la fatturazione elettronica, uno riguardante le vendite all'ingrosso, normalmente caratterizzate anche dall'emissione di DDT, e l'altro per le vendite al banco. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.  

MAGAZZINO 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'ottenimento delle curve ABC di clienti e articoli e dei fatturati per articolo o fornitore, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonché il listino di vendita.  

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafiche clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.  

PRIMA NOTA 
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista per mail il file.  

CLIENTI E FORNITORI (Cod.: SOCON37) 
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenzari clienti e fornitori e gli estratti conto, controlla gli incassi e i pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche.     

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Destinatario in DDT
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
  • CONTABILITÀ
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori

 

ARCHIVI 
1.1  Archivio articoli   
1.2  Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE    
1.3  Testate DDT   
1.4  Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE    
1.5  Archivio Fatture elettroniche Emesse   
1.6  Archivio Ricevute Emesse   
1.7  Liste di prelievo 
1.8  Movimenti di magazzino 
1.9  Gestione Ri.Ba.   
1.10 Anagrafica Clienti   
1.11 Storico Movimenti Magazzino   
1.12 Carico e Scarico Magazzino   
1.13 Scadenzario Fornitori  
1.14 Scadenzario Clienti 
1.15 Registrazioni Contabili  
1.16 Clienti 
1.17 Fornitori 
1.18 Storico Crediti Estinti  
1.19 Storico Debiti Estinti  
1.20 Movimenti Iva      

TABELLE
2.1  Anagrafica Agenti  
2.2  Anagrafica Banche   
2.3  Tabella Causali di Magazzino   
2.4  Codici Pagamento   
2.5  Anagrafica Fornitori   
2.6  Tabella Gruppi Merceologici   
2.7  Tabella Iva   
2.8  Banche  
2.9  Piano dei Conti
2.10 Causali di contabilità 
2.11 Mastri 
2.12 Codici IVA 
2.13 Codici di Pagamento 

STAMPE 
3.1  Stampa DDT  
3.2  Stampa Fatture elettroniche (ingrosso)   
3.3  Stampa Ricevute  (ingrosso)   
3.4  Stampa Ri.Ba.   
3.5  Lista Ri.Ba.   
3.6  Schede Articoli   
3.7  Listino Articoli   
3.8  Inventario per Quantità   
3.9  Inventario al Costo   
3.10 Inventario al Prezzo   
3.11 Lista Sottoscorta   
3.12 Fatturato per Articolo   
3.13 Fatturato per Cliente   
3.14 Lista Fatture elettroniche   
3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente   
3.16 Lista Situazione Ricevute    
3.17 Lista Incasso (attive)   
3.18 Stampa Fattura elettronica (dettaglio)   
3.19 Stampa Ricevute (dettaglio)   
3.20 Stampa Corrispettivi (dettaglio)   
3.21 Portafoglio Ordini Clienti   
3.22 Passaggio Righe DDT/Fatturazione elettronica a Storico   
3.23 Ripristino Righe DDT/Fatturazione elettronica, da Storico   
3.24 Liste prelievo   
3.25 Passaggio Movimenti Magazzino a Storico   
3.26 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico   
3.27 Registrazione Clienti su Web   
3.28 Registrazione Articoli su Web   
3.29 Scheda Cliente 
3.30 Scheda Fornitore 
3.31 E/C Cliente   
3.32 E/C Fornitore   
3.33 Scadenzario Fornitori  
3.34 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o annullati)   
3.35 Scadenzario per Fornitore  
3.36 Pagamenti a Fornitore Scaduti   
3.37 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore   
3.38 Scadenzario Clienti  
3.39 Scadenze Incassi Clienti per Banca   
3.40 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento   
3.41 Incassi Clienti Scaduti   
3.42 Scadenzario per Cliente   
3.43 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca   
3.44 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)   
3.45 Ripristino Scadenzario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti   
3.46 Ripristino Scadenzario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti   
3.47 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0   
3.48 Lista Clienti   
3.49 Prima nota   
3.50 Schede Sottoconto

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM55o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di azienda commerciale al dettaglio e all'ingrosso.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

Presenta la tua attività sul web: Mostra l'azienda e tutti i tuoi prodotti, acquisisci nuovi clienti.
  E-COMMERCE RISERVATO: Gestione ordini online.
Catalogo prodotti online, con descrizioni, schede tecniche, foto, allegati da scaricare, prezzi, scontistica. Aggiornabile in autonomia dal listino aziendale. Strutturabile in sezioni e sottosezioni a N livelli.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
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Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di azienda commerciale al dettaglio e all'ingrosso. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
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ASCOM55 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO Prezzo di attivazione
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