COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Software gestionale
Modular Software COMUNICAZIONI AI CLIENTI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di comunicazioni ai clienti. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software COMUNICAZIONI AI CLIENTI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma prevede la gestione automatica delle comunicazioni con i clienti, siano esse effettuate per mail, via cellulare/WhatsApp/fax/social, per telefono o e-mail.
In sintesi permette:
Anagrafe clienti
Protocollo delle comunicazioni
Archiviazione dei documenti in forma elettronica o cartacea
Memorizzazione delle coordinate per rintracciare i documenti
Stampa liste documenti archiviati
Emissione etichette indirizzi clienti
Liste indirizzi clienti, elenchi telefonici e cellulare/WhatsApp/fax/social
Possibile collegamento con la posta elettronica interna
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PROTOCOLLO COMUNICAZIONI
Viene gestito un protocollo delle comunicazioni con i dati salienti necessari all'identificazione e selezione delle stesse.
ARCHIVIAZIONE
Vengono archiviati i documenti che sono stati oggetto della comunicazione, sia in forma elettronica (cio' richiede la presenza delle apparecchiature che permettono e facilitano l'operazione) che in forma tradizionale. In quest'ultimo caso, sono riportate, nell'archivio informatico, le coordinate di tipo logistico (luogo, posto, posizione, ecc.) per rintracciare i documenti. Si possono ottenere liste dei documenti archiviati con la loro allocazione e liste dei documenti per cliente.
COLLEGAMENTO CON POSTA ELETTRONICA INTERNA
Il programma, se collegato alla posta elettronica interna, facilita coloro che utilizzano questo strumento, in quanto possono accedere a qualunque comunicazione e ai documenti relativi rapidamente e senza spostarsi dalla propria scrivania.
ALTRE FACILITAZIONI
È previsto l'ottenimento di etichette per l'invio di corrispondenza ai clienti. Come pure, sono possibili le stampe di liste indirizzi dei clienti e di elenchi telefonici /cellulare/WhatsApp/fax/social.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- PROGRAMMAZIONE DELLE COMUNICAZIONI
- Scadenziario Contatti e Richiamate
- Programmazione azioni sui contatti per Telemarketing
- Gestione ciclo di vita del contatto
- Gestione periodicità con calcolo automatico dei ricontatti
- Comunicazioni Programmate
- PROTOCOLLO COMUNICAZIONI AI CLIENTI
- Anagrafica utenti
- Lista pratiche e storico protocolli registrati
2.1 Tabella "Archivio" DOVE (tabella del luoghi/posti/posizioni dell'archivio cartaceo)
2.2 Tabella dei Raggruppamenti
2.3 Schemi per le Note SCHEMI
2.4 Tabella Tipi Documento
ARCHIVI
1.1 Articoli
1.2 Archiviazione Documenti
1.3 Clienti
STAMPE
3.1 Clienti con telefono e cellulare/WhatsApp/fax/social
3.2 Lista comunicazioni telefoniche per cliente
3.3 Documenti archiviati per cliente
3.4 Situazione archivio
3.5 Lista documenti archiviati (lista documenti archiviati e loro allocazione)
3.6 Documenti da togliere da archivi
3.7 Mailing
3.8 Stampa Etichette
3.9 Prospetto Indirizzi
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SOCOM27o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software COMUNICAZIONI AI CLIENTI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software COMUNICAZIONI AI CLIENTI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"COMUNICAZIONI AI CLIENTI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
E-MAIL MARKETING
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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WBM02 | Software gestionale Online | €120,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |