RETE DI VENDITA
Software gestionale
Modular Software RETE DI VENDITA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di rete di vendita. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RETE DI VENDITA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma rappresenta un valido strumento per la gestione di una rete di vendita sotto un duplice punto di vista: la misurazione dell'efficienza della rete esistente, il reperimento e l'addestramento di nuove forze di vendita.
IN SINTESI:
Valutazione personale addetto alla rete di vendita, sulla base di schemi di giudizio predefiniti e confronti tra i risultati raggiunti e gli obiettivi di budget
Ottenimento schede profilo o di valutazione per dipendente
Stampa schede profilo, liste di valutazione per mansione o ruolo
Gestione colloqui per ricerca personale
Valutazione dei singoli candidati e ottenimento di una scheda profilo per ciascuno
Stampa liste di valutazione
Tenuta archivio delle schede profilo dei candidati esaminati
STAMPE:
Scheda Valutazione Mansioni e Ruolo
Scheda Valutazione Dipendenti
Valutazioni (voti e bdg) per mansione/dipendente
Lista per corsi di formazione
Scheda Personale da selezionare
Valutazione Personale selezionato

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






VALUTAZIONE ADDETTI RETE DI VENDITA
La determinazione del grado di efficienza della rete di vendita è fondata sulla valutazione delle persone addette alla rete stessa. Sulla base di schemi di valutazione per mansione o ruolo che si rifanno a fattori di comportamento (es. capacità di comunicare con i clienti, di pianificare il proprio lavoro, di coordinare i collaboratori, ecc.) e a confronti tra i risultati raggiunti e gli obiettivi di budget, si elaborano schede profilo o di giudizio delle prestazioni delle singole persone, comprensive anche di suggerimenti circa la necessità eventuale di formazione integrativa.
NUOVE FORZE DI VENDITA
Sono gestiti i colloqui di ricerca del personale e l'archivio delle schede profilo per candidato, che può servire successivamente per nuove azioni di reperimento delle forze di vendita. Ogni candidato è valutato secondo una serie di fattori predefiniti. E per gli idonei all'assunzione, sono indicate le tracce per la formazione.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
2.1 Decisioni su Candidati in Selezione.
2.2 Testo Mansioni o Ruoli
2.3 Moduli
2.4 Qualifiche e Livelli
2.5 Tabella Settori Attività
2.6 Titoli di Studio
2.7 Codici e descrizioni elementi per valutazione mansione
ARCHIVI
1.1 Anagrafe Personale Dipendente
1.2 Anagrafe per Selezione Personale
1.3 Schemi di valutazione delle singole mansioni o ruoli
1.4 Schede profili e di valutazione dei singoli dipendenti
1.5 Schede profili per Selezione del Personale
STAMPE
3.1 Scheda Valutazione Mansioni e Ruolo
3.2 Scheda Dipendente
3.3 Scheda Valutazione Dipendenti
3.4 Valutaioni.(voti) per mansione/dipendente
3.5 Valutazioni (bdg) per mansione/dipendente
3.6 Lista per corsi di formazione
3.7 Scheda Personale da selezionare
3.8 Valutazione Personale selezionato
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOCOM10o | Software gestionale Online | €312,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito | ![]() |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







Funzionalità principali di questo Sito Web:



I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?


Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software RETE DI VENDITA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software RETE DI VENDITA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"RETE DI VENDITA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
