TELEMARKETING
Software gestionale
Modular Software TELEMARKETING è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di telemarketing.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software TELEMARKETING è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma fornisce la gestione delle vendite tramite telemarketing, con l'intento di ottimizzare l'attività degli operatori addetti a questo servizio.
In sintesi il programma permette:
Gestione clienti, articoli o prodotti.
Emissione etichette e liste degli indirizzi dei clienti, elenchi telefonici, cellulare/WhatsApp/fax/social e-mail dei clienti.
Chiavi e tracce di testi delle telefonate.
Chiamata automatica dei numeri di telefono memorizzati.
Emissione etichette degli indirizzi dei clienti, elenchi telefonici e cellulare/WhatsApp/fax/social.
Possibilità di registrare, in modo corretto e sistematico le informazioni acquisite al telefono, anche grazie a testi predefiniti e automatici.
Memorizzazione degli ordini raccolti.
Rapporto giornaliero delle chiamate fatte e dei risultati raggiunti.
È collegato ai programmi E-Mail Marketing (WBM02) e SMS marketing (WBM03).
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma consente di chiamare, in automatico, i numeri inseriti nella TeleMarketing-List, fornisce all'operatore la traccia della telefonata e infine registra i risultati delle chiamate, sia in uscita che in entrata.
CLIENTI
Il programma è fondato sulla gestione clienti. Sono previste alcune banche dati, da preparare ed aggiornare con cura, ma comunque di facile gestione, concernenti l'anagrafe dei clienti, l'archivio degli articoli o prodotti commercializzati, le aliquote Iva. Sulla base dell'anagrafico clienti, è possibile ottenere le etichette per l'invio di avvisi e documenti ai clienti stessi, stampare liste degli indirizzi o elenchi telefonoci/cellulare/WhatsApp/fax/social, emettere mailing list.
CHIAMATE
L'operatore dispone di elenchi dei clienti da chiamare. Dispone, anche, già predefiniti in macchina, di chiavi e schemi di testi che gli permettono di acquisire e registrare le informazioni delle telefonate, in maniera sistematica.
ORDINI
Gli ordini raccolti sono memorizzati e listati in appositi elenchi. Al termine della giornata, si dà un rapporto delle chiamate fatte, con l'analisi dei risultati raggiunti.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- Anagrafica utenti
- telemarketing
- Scadenziario Contatti e Richiamate
- Programmazione azioni sui contatti per Telemarketing
- Gestione ciclo di vita del contatto
- Gestione periodicità con calcolo automatico dei ricontatti
- AGENDE OPERATORI
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
1.1 Clienti Effettivi e Potenziali
1.2 Archivio Storico e di lavoro
1.3 Solo Clienti Effettivi
1.4 Articoli
1.5 Ordini
TABELLE
2.1 Vocabolario delle Chiavi
2.2 Aliquote IVA
2.3 Operatori di telemarketing
2.4 Causali
STAMPE
3.1 Passaggio Clienti Effettivi/Potenziali nell'archivio Storico e di Lavoro
3.2 Ripristino clienti nell'archivio Clienti Effettivi/POtenziali, da archivio Storico
3.3 Elenco Ordini
3.4 Stampa Etichette Mailing
3.5 Prospetto Indirizzi
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SOCOM07o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
La soluzione ONLINE per rendere efficace il contatto con i clienti.
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB E-COMMERCE
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONCOM07o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software TELEMARKETING nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software TELEMARKETING è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"TELEMARKETING", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
E-MAIL MARKETING
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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WBM02 | Software gestionale Online | €120,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |