LISTINI DI VENDITA
Software gestionale
Modular Software LISTINI DI VENDITA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di listini di vendita. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software LISTINI DI VENDITA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il software produce, rielabora e stampa i listini di vendita.
SINTESI
Gestione prodotti/articoli e delle loro modalità di raggruppamento
Gestione di molteplici listini di vendita
Variazioni prezzi in valore assoluto e in percentuale
Possibilità nel definire equivalenze e sostituzioni tra articoli diversi
Possibilità di memorizzare e controllare i listini prezzi della concorrenza
Emissione files .xls e invio ai collaboratori per email
Genera files per stampa listini con software di grafica e di trattamento testi
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma è la migliore soluzione per chi deve produrre, rielaborare e stampare i listini di vendita. È un programma che ha molte qualità: consente rapidità nel generare i propri listini, permette di memorizzare e gestire parecchi listini e quindi anche i prezzi della concorrenza, assicura la predisposizione dei listini in modo da poterli stampare in tipografia o sui più diffusi software di grafica e di trattamento testi. Il lavoro fondamentale di produrre e diffondere i listini della propria attività diventa semplice e divertente ed un modo indispensabile per cercare di aumentare le proprie vendite.
GENERAZIONE LISTINI
La generazione e l'aggiornamento dei propri listini sono facili e veloci, grazie alla possibilità di calcolare variazioni per classe e/o categoria di prodotto o articolo, sia in valori assoluti che in percentuale. Inoltre, con il programma, è risolto in modo efficace il problema delle equivalenze tecniche e delle sostituzioni tra prodotti o articoli diversi. Si possono memorizzare molti listini: ciò permette, in maniera semplice, di tenere sotto controllo anche i prezzi della concorrenza per poter reagire con tempestività ed efficacia ai suoi attacchi.
STAMPA LISTINI
Quando il listino è pronto, il programma ottiene i supporti informatici per la stampa in tipografia o tramite i più noti software di grafica e di trattamento testi.
BANCHE DATI
La gestione dei listini si basa su alcune banche dati di facile preparazione: l'archivio anagrafico dei prodotti o articoli, le classi e le categorie economiche di raggruppamento degli stessi, eventuali altri fattori di raggruppamento, le modalità per il calcolo delle variazioni dei listini, le unità di misura, i parametri Iva.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- Anagrafica utenti
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
2.1 Altra Suddivisione
2.2 Categorie Economiche
2.3 Classi Economiche
2.4 Tabella gestione parametri IVA
2.5 Unità di Misura
ARCHIVI
1.1 Archivio articoli
1.2 Variazioni di Listino
STAMPE
3.1 Primo listino
3.2 Secondo Listino
3.3 Terzo Listino
3.4 Quarto Listino
3.5 Quinto Listino
3.6 Listino completo
3.7 Variazioni listino in Percentuale
3.8 Variazioni in valore del listino
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOCOM04o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONCOM04o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software LISTINI DI VENDITA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software LISTINI DI VENDITA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"LISTINI DI VENDITA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.