ORDINI A FORNITORE
Software gestionale
Modular Software ORDINI A FORNITORE č la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attivitą di ordini a fornitore. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ORDINI A FORNITORE č studiato sulle specifiche esigenze della tua attivitą.

Il programma consente di gestire tutte le attività tipiche della funzione "acquisti" di un'azienda
In sintesi il programma permette:
Gestione dei fornitori, degli articoli o servizi da acquistare, del listino articoli o servizi per fornitore
Ottenimento di elenchi offerte da richiedere
Preparazione e gestione delle richieste di offerta, facilitate dall'uso di descrizioni e condizioni di acquisto predefinite e memorizzate
Selezione di tre fornitori per ciascun articolo o servizio da acquistare
Stampa delle richieste di offerta
Passaggio automatico dalla richiesta di offerta all'ordine
Stampa dell'ordine a fornitore
Gestione dei movimenti di acquisto
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOACQ03o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |







- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Il programma fornisce e gestisce le informazioni per lo svolgimento di tutte le attività tipiche della funzione "acquisti" di un'azienda: analisi dei suggerimenti di approvvigionamento scaturiti dalla pianificazione e delle condizioni di forniturta, conferma delle richieste di approvvigionamento, gestione del portafoglio ordini.
RICHIESTA DI OFFERTA
Il programma consente di preparare, gestire e stampare le richieste di offerta ai fornitori, utilizzando opportunamente le informazioni riguardanti gli articoli o servizi da acquistare con l'evidenza di tre fornitori selezionati per matricola o per oggetto nonchè un archivio di descrizioni e condizioni di acquisto predefinite. La richiesta di offerta può essere corredata dei centri di costo a cui si vuole addebitare l'acquisto in sede di contabilità analitica o industriale. Come può contenere le indicazioni circa le persone autorizzate a firmare richieste ed ordini e circa gli acquisitori che realizzano operativamente l'iter degli acquisti.
ORDINE
Dalla richiesta di offerta si passa in automatico all'ordine, completandolo delle condizioni mancanti. Si ottiene la stampa degli ordini e si gestiscono i movimenti di acquisto per il controllo degli ordini stessi e per passare i dati, eventualmente, alla contabilità.
SUPPORTI
Supporti necessari per un facile uso del programma, sono l'archivio anagrafico dei fornitori, le schede descrittive degli articoli o servizi, il listino articoli o servizi per fornitore, gli elenchi delle offerte da richiedere.
- ordini fornitore
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- listini fornitore
- Listini fornitore: associa a ogni articolo in anagrafica N listini fornitore, specificando CODICE ARTICOLO C/O FORNITORE e PREZZO DI ACQUISTO C/O FORNITORE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOACQ03o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
La versione PC singolo č consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti č facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows č disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
ARCHIVI
Documenti di Acquisto
Articoli e Servizi
Movimenti di acquisto
Fornitori
TABELLE
Categorie Economiche
Resa
Ente Emittente
Consegna
Imballo
Valuta
Unità di Misura
Spedizioni
Pagamenti
IVA
Centri di Costo
Classe di Costo
Causali magazzino
Autorizzazioni
Acquisitori
STAMPE
Schede Fornitori
Schede degli Articoli
Elenco offerte da Richiedere
Richiesta di Offerta
Elenco ordini a fornitore
Ordine
Elenco Fornitori
Listino Articoli per fornitore
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software ORDINI A FORNITORE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software č in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software ORDINI A FORNITORE č una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularitą dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"ORDINI A FORNITORE", come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.

Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SOACQ03o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |