Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello č vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.
ASSISTENZA DA REMOTO + AGGIORNAMENTO (VERSIONE PC WINDOWS): CARD ORO

CS18

ASSISTENZA DA REMOTO + AGGIORNAMENTO (VERSIONE PC WINDOWS): CARD ORO

Servizio Assistenza
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
CS18 Servizio Assistenza 0 costi di attivazione €180,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

Questo servizio è destinato ai programmi gestionali in versione PC Windows Offline (singolo PC, Portabile USB, Rete locale). Per i gestionali in versione Online Cloud è già compreso nel prezzo dell'abbonamento.

È pensato per chi necessita di assistenza personalizzata direttamente sul proprio PC.
Comprende tutti i vantaggi del servizio di assistenza e aggiornamento della Modular Card Verde, con in più la possibilità di usufruire dei servizi di un nostro tecnico specializzato, che opera con un collegamento remoto direttamente sul PC del cliente. Ciò permette di effettuare numerosi servizi aggiuntivi. Elenchiamo alcuni esempi di servizi collegabili alla Card Oro:

  • Installazione ed attivazione del software
  • Integrazione in rete locale
  • Corso per l’apprendimento all’uso, operando insieme direttamente sul programma.
  • Personalizzazione del software insieme al cliente, per dargli la possibilità di operare in autonomia.
  • Integrazione del software con periferiche dedicate
  • Aggiornamento periodico del software

L’abbonamento ha durata semestrale con rinnovo automatico, salvo disdetta entro 15 giorni dalla scadenza. Nessun periodo minimo obbligatorio. Nel prezzo dell’abbonamento sono compresi l’assistenza telefonica e gli aggiornamenti semestrali del software. L'abbonamento non include gli interventi effettuati dai nostri tecnici in collegamento da remoto, che vengono fatturati secondo la tariffa oraria (75,00 euro + IVA / ora o frazione), che decorre dal momento in cui il cliente accetta la connessione e termina al momento della disconnessione.
 
Servizio Assistenza
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite: